Calcio a 5, giovedì parte la Final Eight di Bisceglie
Calcio a 5, giovedì parte la Final Eight di Bisceglie

Parte la Final Eight di Bisceglie

Giovedì in campo le otto protagoniste di A, il Bisceglie Femminile di scena alle 20

Quattro giornate intensissime di competizioni al PalaDolmen di Bisceglie. La Final Eight che assegnerà la Coppa Italia di Serie A femminile e l'evento analogo che metterà in palio il trofeo per le formazioni Under 19 femminile di calcio a 5 partiranno giovedì, alle 11, con il primo incrocio dei quarti di finale tra Pescara e Real Statte. Nel primo pomeriggio, alle 14, l'attesissima sfida tra Bitonto C5 Femminile e Tiki Taka Francavilla: prevista una consistente rappresentanza di sostenitori neroverdi con il club guidato da Silvano Intini che ha mobilitato finanche le scolaresche per la trasferta nella vicina Bisceglie.

La sfida tra Granzette e Lazio, in programma alle ore 17, precederà l'evento principale della giornata, ovvero la partita delle nerazzurre di casa del Bisceglie Femminile che sfideranno il Falconara (inizio alle 20) in un match nel quale non godranno del favore dei pronostici. La spinta del pubblico biscegliese potrebbe aiutare Nicoletti e compagne a sorprendere.

Le vincenti delle prime due partite e delle seconde due sfide si affronteranno in semifinale sabato 9 aprile, rispettivamente alle 18 e alle ore 21. La finalissima invece si disputerà domenica 10 aprile alle ore 20:15 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport.

L'ingresso al PalaDolmen è gratuito per tutte le partite ma è necessario prenotare il proprio biglietto (ecco il link). Per accedere alla struttura sportiva è obbligatorio il Green Pass e l'uso della mascherina FFP2.

La prestigiosa manifestazione è organizzata dalla Divisione nazionale di calcio a 5 con il patrocinio del Comune di Bisceglie e il contributo di SportGoverno, Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri.
  • Final Eight
Altri contenuti a tema
Asta on line Lions, domenica la cerimonia di consegna Asta on line Lions, domenica la cerimonia di consegna La società metterà in palio un ulteriore completo attraverso una mini-lotteria in occasione della prima partita interna dei playoff. Il ricavato all’UNICEF
Final Eight, Angarano: «Bisceglie protagonista. Successo strepitoso» Final Eight, Angarano: «Bisceglie protagonista. Successo strepitoso» Il Sindaco: «Tutti si sono sentiti a casa, l'accoglienza e il supporto hanno fatto la differenza»
Sipario sulla Final Eight: trionfo del Falconara Sipario sulla Final Eight: trionfo del Falconara Il Real Statte si arrende nell'atto conclusivo a 7 secondi dalla fine dei supplementari
Final Eight, semifinali spettacolo. Real Statte-Falconara per il titolo Final Eight, semifinali spettacolo. Real Statte-Falconara per il titolo La capolista del campionato vince nuovamente a pochi secondi dalla fine. Battaglia lunghissima ai rigori per la squadra tarantina
Final Eight, è tempo delle semifinali Final Eight, è tempo delle semifinali Prosegue lo spettacolo della competizione sul parquet del PalaDolmen
Il Bisceglie Femminile esce a testa altissima dalla Final Eight Il Bisceglie Femminile esce a testa altissima dalla Final Eight Le nerazzurre avanti sulla corazzata Falconara fino a 24 secondi dalla fine. Passa la capolista del campionato dopo i rigori
Bisceglie Femminile carico al debutto nella Final Eight di Coppa Italia Bisceglie Femminile carico al debutto nella Final Eight di Coppa Italia Di Chiano: «Ci vuole la partita dell'anno»
Tutto pronto per l'inizio della Final Eight di Coppa Italia Tutto pronto per l'inizio della Final Eight di Coppa Italia Bisceglie Femminile in campo giovedì insieme alle altre sette migliori formazioni del campionato di Serie A
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.