Sportilia Volley Bisceglie
Sportilia Volley Bisceglie
Volley

Sportilia vince ancora al PalaDolmen

Il team biscegliese ha regolato Pescara e agguantato la sesta posizione

Ultime partite da affrontare già con la consapevolezza di aver centrato matematicamente la salvezza nel campionato di Serie B2. Sportilia si è aggiudicata anche l'incontro con la Dannunziana Pescara fra le mura amiche del PalaDolmen, valevole per il recupero dell'ultima giornata d'andata. Le biancazzurre si sono imposte col punteggio di 3-0 e hanno agguantato la sesta posizione in classifica, occupata dall'Adriatica Trani.

Successo netto per le ragazze allenate da mister Nicola Nuzzi in circa un'ora e 15 minuti di gioco contro la formazione abruzzese, che si è arresa coi parziali di 25-17, 25-17, 25-19. Prova solida delle padroni di casa: spazio anche alle giocatrici meno utilizzate, fra cui la classe 2004 Gentile, al suo debutto ufficiale nel torneo.

Il team biscegliese sta cercando di togliersi altre soddisfazioni in questo finale di stagione, il cui bilancio è complessivamente positivo dopo un inizio molto complicato. Sabato 30 aprile è in programma l'ultima sfida casalinga con la Primadonna Bari.

SPORTILIA BISCEGLIE-DANNUNZIANA PESCARA 3-0

Sportilia Bisceglie: Nazzarini, Arianna Losciale, Ottomano, Bellapianta, Piera Losciale, Di Reda, Luzzi (L), Lo Basso, De Nicolò, Gentile. N.e.: Massaro (L), Lamanuzzi, Todisco. All. Nuzzi.
Dannunziana Pescara: Orlando, Merlini, Paolucci, Ferrini, Pasquini, Marcucci, Castaldi (L), Di Pierdomenico, D'Arcangelo. N.e.: Di Cintio (L), Pardi, Di Norscia, Rocila. All. Ficarra.
Arbitri: Nibali e Romita di Castellana Grotte.
Parziali: 25-17; 25-17; 25-19.

Classifica Serie B2, girone L

Corridonia 49; Futura Teramo 47; Fasano 37; Primadonna Bari 34; Potenza Picena 33; Adriatica Trani, Sportilia Bisceglie 25; Pagliare, Montesilvano 14; Pescara 13; Dannunziana Pescara 9.
  • volley
  • Sportilia Bisceglie
  • Serie B2
Altri contenuti a tema
Sportilia Volley, il bilancio del Presidente Grammatica Sportilia Volley, il bilancio del Presidente Grammatica «Ottimi i traguardi raggiunti, ma c'è ancora molto da fare sul territorio: le istituzioni dovrebbero riconoscere l'impatto sociale del fare sport»
Sportilia, la palleggiatrice Arianna Losciale torna a casa. Conferma per la centrale Di Pinto Sportilia, la palleggiatrice Arianna Losciale torna a casa. Conferma per la centrale Di Pinto La costruzione del gruppo biancazzurro in vista del prossimo campionato di serie C registra il graditissimo ritorno dell’esperta palleggiatrice mancina dopo la stagione in B1
Sportilia, due “chiocce” preziose per affrontare la serie C: confermate Dominko e Nazzarini Sportilia, due “chiocce” preziose per affrontare la serie C: confermate Dominko e Nazzarini Le due giocatrici metteranno a disposizione del gruppo biancazzurro esperienza e grande capacità di contribuire alla crescita delle più giovani
Sportilia, il progetto tecnico per il ritorno in serie C parte dalla conferma di coach Nuzzi Sportilia, il progetto tecnico per il ritorno in serie C parte dalla conferma di coach Nuzzi L’allenatore originario di Gioia del Colle guiderà la prima squadra biancazzurra per la 23esima stagione consecutiva
Sportilia promossa in Serie C, Grammatica: «Il meritato coronamento di una stagione entusiasmante» Sportilia promossa in Serie C, Grammatica: «Il meritato coronamento di una stagione entusiasmante» Coronata una stagione quasi irripetibile, impreziosita dai titoli giovanili. Tutta la gioia e l’orgoglio del presidente Angelo Grammatica
Volley, Sportilia è in serie C: decisiva la vittoria del Torre su Castellana Volley, Sportilia è in serie C: decisiva la vittoria del Torre su Castellana La vittoria del team brindisino nell’ultima giornata del playoff regala la promozione alle biancazzurre
Sportilia lotta ma cede al tie-break: Castellana vince 3-2 e riapre i giochi playoff Sportilia lotta ma cede al tie-break: Castellana vince 3-2 e riapre i giochi playoff Le biscegliesi sfiorano il colpo esterno ma cedono al quinto set: tutto rinviato all’ultima giornata
Volley, Ultimo match del girone per Sportilia Volley Volley, Ultimo match del girone per Sportilia Volley Le biancazzurre si preparano per il confronto decisivo con il Klimaitalia Castellana Grotte. In palio la Serie C
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.