Pallavolo
Pallavolo
Volley

Sportilia e Star Volley, il calendario completo a confronto

La stracittadina in programma alla quarta giornata

Sportilia e la nuova realtà Star Volley saranno ai nastri di partenza del campionato di Serie C femminile, che partirà sabato 13 febbraio con la prima giornata. La Fipav Puglia ha reso noto nei giorni scorsi il calendario del girone A, nel quale sono stati inseriti le due squadre insieme a Dinamo Molfetta, Giovinazzo, Potenza, Polis Corato, Pallavolo Cerignola e Foggia.

Entrambe le compagini biscegliesi vorranno essere tra le protagoniste di questo torneo: le biancazzurre esordiranno lontano dalle mura amiche col Corato, mentre debutto col Foggia sul parquet del PalaDolmen per le ragazze allenate da mister Michelangelo Mangialetti. La stracittadina è prevista al quarto turno sabato 6 marzo.

Un'annata molto breve dato che la regular season si concluderà il 15 maggio, prima di lasciare spazio ai playoff e ai playout.

Il programma è ancora provvisorio e potrebbe subire delle variazioni marginali, in fase di stesura definitiva.

IL CALENDARIO A CONFRONTO

Prima giornata - sabato 13 febbraio
Star Volley-Foggia
Polis Corato-Sportilia

Seconda giornata - 20-21 febbraio
sabato Sportilia-Dinamo Molfetta
domenica Giovinazzo-Star Volley

Terza giornata - 27-28 febbraio
sabato Star Volley-Pallavolo Cerignola
domenica Giovinazzo-Sportilia

Quarta giornata - sabato 6 marzo
Sportilia-Star Volley

Quinta giornata - sabato 13 marzo
Polis Corato-Star Volley
Sportilia-Potenza

Sesta giornata - sabato 20 marzo
Star Volley-Potenza
Foggia-Sportilia

Settima giornata - sabato 27 marzo
Dinamo Molfetta-Star Volley
Sportilia-Pallavolo Cerignola

Ottava giornata - mercoledì 31 marzo
Foggia-Star Volley
Sportilia-Polis Corato

Nona giornata - sabato 10 aprile
Star Volley-Giovinazzo
Dinamo Molfetta-Sportilia

Decima giornata - sabato 17 aprile
Pallavolo Cerignola-Star Volley
Sportilia-Giovinazzo

Undicesima giornata - sabato 24 aprile
Star Volley-Sportilia

Dodicesima giornata - sabato 1 maggio
Star Volley-Polis Corato
Potenza-Sportilia

Tredicesima giornata - sabato 8 maggio
Potenza-Star Volley
Sportilia-Foggia

Quattordicesima giornata - sabato 15 maggio
Star Volley-Dinamo Molfetta
Pallavolo Cerignola-Sportilia
  • volley
  • Serie C Femminile
Altri contenuti a tema
Sportilia al PalaDolmen per l’ultimo atto di regular season contro il Bitetto Sportilia al PalaDolmen per l’ultimo atto di regular season contro il Bitetto Di fronte alla terza della classe le biancazzurre vanno a caccia di un risultato positivo per difendere il quinto posto nel girone e approcciarsi al meglio ai playout.
Final Four di Coppa Italia, sarà Star Volley Bisceglie-Alessandria Final Four di Coppa Italia, sarà Star Volley Bisceglie-Alessandria La semifinale è in programma per venerdì 29 marzo alle 11:30
La Star Volley Bisceglie s’impone sul campo della Pallavolo Cerignola La Star Volley Bisceglie s’impone sul campo della Pallavolo Cerignola Nerofucsia compatte e lucide nei momenti decisivi dei set. Grande soddisfazione per i tifosi biscegliesi al seguito della capolista
Sportilia Bisceglie, preziosa vittoria esterna sull’Asem Bari Sportilia Bisceglie, preziosa vittoria esterna sull’Asem Bari Biancazzurre di nuovo quinte dopo il 3-1 alla fine di un match equilibrato
B2, la capolista Star Volley Bisceglie in trasferta sul campo della Pallavolo Cerignola B2, la capolista Star Volley Bisceglie in trasferta sul campo della Pallavolo Cerignola Le nerofucsia restano concentrate sul campionato. Haliti: «Consapevoli della necessità di farci trovare pronte e attente in ogni partita»
Sportilia Volley in trasferta con l’Asem Bari, vincere per alimentare le speranze playoff Sportilia Volley in trasferta con l’Asem Bari, vincere per alimentare le speranze playoff Nuzzi fiducioso: «Le ragazze sono pronte a dare il massimo, mostreranno la stessa determinazione di domenica scorsa»
Sportilia perde al tie-break contro Barletta Sportilia perde al tie-break contro Barletta Match impegnativo per le biancazzurre che hanno dato filo da torcere alle avversarie
Implacabile Star Volley Bisceglie: battuto 3-0 anche Matese Implacabile Star Volley Bisceglie: battuto 3-0 anche Matese Quattordicesima vittoria in campionato per le nerofucsia, che restano saldamente al comando della classifica
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.