Lo stadio Gustavo Ventura
Lo stadio Gustavo Ventura
Sport a 360°

Stadi chiusi fino al 30 settembre

Il premier Conte ha firmato il nuovo decreto

Attraverso il nuovo decreto, in vigore da lunedì 7 settembre, il presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte ha confermato la chiusura degli stadi ai tifosi almeno fino al 30 settembre. Nessuna novità dunque, dopo le dichiarazioni del premier nei giorni scorsi (link all'articolo) che aveva di fatto preannunciato la decisione.

Il provvedimento riguarderà molto da vicino Unione e Don Uva, che giocheranno la gara interna di Coppa a porte chiuse sul sintetico del "Francesco Di Liddo".

La riapertura, anche dei palazzetti, sarà valutata in seguito a ottobre, mese in cui sono in programma le prime sfide ufficiali di Alpha Pharma, Bisceglie Femminile, Diaz e Futsal Bisceglie.
  • governo
  • Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
Scuola, il Governo pensa di impugnare l'ordinanza di Emiliano Scuola, il Governo pensa di impugnare l'ordinanza di Emiliano La conferma del premier Draghi: «Stiamo valutando, non abbiamo ancora preso una decisione»
Il decreto Draghi entra in vigore: cosa cambia in Puglia da mercoledì Il decreto Draghi entra in vigore: cosa cambia in Puglia da mercoledì Vietate le visite a parenti e amici. Chiusure confermate per parrucchieri, cinema e teatri
6 Messa in sicurezza del Ponte Lama, iter completato: ora i lavori Messa in sicurezza del Ponte Lama, iter completato: ora i lavori La Giunta comunale ha recepito la comunicazione di avvenuto finanziamento. L'architetto Losapio responsabile del procedimento
Gelate 2018, l'associazione Restart lamenta i ritardi nell'arrivo dei fondi Gelate 2018, l'associazione Restart lamenta i ritardi nell'arrivo dei fondi Spagnoletti Zeuli: «Quanto dovremo attendere ancora?»
Manutenzione ponti e viadotti, 8.2 milioni di euro per la Bat in tre anni Manutenzione ponti e viadotti, 8.2 milioni di euro per la Bat in tre anni Galizia: «Misura importante che riguarda una larga fetta della viabilità extraurbana»
Tutta l'Italia in zona rossa a Pasqua: le novità del nuovo decreto Tutta l'Italia in zona rossa a Pasqua: le novità del nuovo decreto Il provvedimento è stato approvato dal consiglio dei ministri
Angarano tra i firmatari delle proposte della Rete dei Sindaci "Recovery sud" a Draghi Angarano tra i firmatari delle proposte della Rete dei Sindaci "Recovery sud" a Draghi Il primo cittadino nell'elenco dei 150 sottoscrittori del documento inoltrato al Governo
Draghi firma il nuovo Dpcm: tutte le novità in vigore dal 6 marzo Draghi firma il nuovo Dpcm: tutte le novità in vigore dal 6 marzo Prevista la riapertura di cinema, teatri e musei. Confermati lo stop degli spostamenti fra Regioni e la divisione dell'Italia per colori
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.