Don Uva calcio
Don Uva calcio
Calcio

Un tonico Don Uva stoppa il San Marco

Pari al "Di Liddo" tra i biancogialli e la compagine garganica, che ha perso il primato in classifica

Pari sostanzialmente giusto fra il Don Uva Bisceglie e un San Marco in Lamis che pare aver perduto lo smalto che gli aveva consentito di issarsi al comando della graduatoria nel girone A del torneo di Promozione. I biancogialli di mister Angelo Carlucci hanno fermato l'ormai ex capolista sull'1-1, impattando grazie ad Alessandro Amoroso il gol del momentaneo vantaggio dei garganici, siglato da Salerno.

Le reti nella ripresa: al 49° l'acuto del bomber del San Marco (al 21° centro stagionale), servito da un filtrante e lesto nel concludere con un destro velenoso che ha sorpreso il portiere biscegliese. Immediata la reazione del Don Uva, che ha ristabilito l'equilibrio su penalty concesso per un fallo ai danni di Grosso: sul dischetto si è presentato Bruno Sallustio che ha spiazzato l'estremo avversario.

DON UVA BISCEGLIE-SAN MARCO IN LAMIS 1-1

Don Uva Bisceglie: Cassanelli, Grosso, Abruzzese, Giovanbattista De Cillis, Cataldo, D'Addato (dal 63° Trawally), Marco Sallustio, Porcelli, Sergio De Cillis (dal 37° Moné), Bruno Sallustio, Amoroso (dall'80° Preziosa). Allenatore: Angelo Carlucci. A disposizione: Mezzina, Sasso, Torchetti, Serino, Tommasi, Nolasco.
San Marco in Lamis: Pellitti, Augelli, Montemitro, Quaresimale (dal 46° Iannacone dal 1' st), Fiorentino, De Cesare, Viola (dall'85° Solimando), Ferrantino, Salerno, Coco, D. Quitadamo. Allenatore: Parisi. A disposizione: Coppola, Di Iorio, Nardella, Cristofaro, Selcone, M. Quitadamo.
Arbitro: Dicorato Di Barletta.
Assistenti: Nero, Peschechera di Barletta.
Reti: 49° Salerno, 58° rigore Bruno Sallustio.

PROMOZIONE girone A - 20ª giornata
Audace Barletta-Real Siti Stornarella
Don Uva Bisceglie-San Marco in Lamis 1-1
Noicattaro-Ginosa 1-0
Sporting Apricena-Nuova Spinazzola 1-1
Sporting Donia-Rinascita Rutiglianese 0-1
Trulli e Grotte-Norba Conversano 1-2
Virtus Bitritto-Bitetto 0-0
Martina-Vigor Liberty San Paolo Bari 2-0
CLASSIFICA
Martina 48; San Marco in Lamis 46; Audace Barletta 35; Sporting Apricena 31; Real Siti Stornarella 30; Sporting Donia 29; Nuova Spinazzola, Noicattaro 27; Don Uva Bisceglie, Ginosa 26; Virtus Bitritto 24; Norba Conversano 23; Vigor Liberty San Paolo Bari 21; Rinascita Rutiglianese 17; Bitetto 14; Trulli e Grotte 12.
  • Don Uva Bisceglie
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta I padroni di casa incidono sul match nei primi 20 minuti e i biancogialli non riescono a concretizzare alcune occasioni per rientrare in partita
La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro I biancazzurri s’impongono per 4-3 nel match del "Di Liddo"
La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro I biancazzurri intendono incrementare il bottino
Il Don Uva regola al "Di Liddo" il Lucera e consolida la quinta piazza Il Don Uva regola al "Di Liddo" il Lucera e consolida la quinta piazza I biancogialli di mister Carlucci conquistano il tredicesimo successo in campionato
Virtus Bisceglie castigata dagli episodi e sconfitta a San Marco in Lamis Virtus Bisceglie castigata dagli episodi e sconfitta a San Marco in Lamis I biancazzurri concedono troppo e finiscono sotto di tre reti, poi dominano e sfiorano il pari ma nel recupero incassano il gol del 4-2
Il Don Uva batte la Rutiglianese e si conferma al quinto posto Il Don Uva batte la Rutiglianese e si conferma al quinto posto Vittoria importante per i biancogialli di mister Carlucci in trasferta
L'ostacolo Soccer Trani per la Virtus Bisceglie L'ostacolo Soccer Trani per la Virtus Bisceglie I biancazzurri sfidano la formazione dominatrice del campionato
Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva I biancogialli beffano l'Atletico Gargano al "Di Liddo" e si portano a sette punti dalla zona playout
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.