Il presidente Enzo Pedone accoglie il nuovo direttore tecnico Sangirardi. <span>Foto Unione Calcio Bisceglie</span>
Il presidente Enzo Pedone accoglie il nuovo direttore tecnico Sangirardi. Foto Unione Calcio Bisceglie
Calcio

Unione, Sangirardi passa dal campo alla scrivania: sarà il direttore tecnico

Il centrocampista barese chiude la carriera e accetta un ruolo dirigenziale all'interno del club azzurro

Dieci conferme sul campo, tre novità nello staff tecnico. Procede la costruzione dell'Unione Calcio Bisceglie per la terza partecipazione consecutiva al campionato di Eccellenza. Il club azzurro ha affidato il ruolo direttore tecnico a Giuseppe Sangirardi, che a 41 anni ha concluso la carriera di calciatore accettando la proposta di diventare l'anello di congiunzione fra la squadra e la società.

«Sangirardi metterà a disposizione la sua esperienza ed il suo carisma rivestendo un ruolo di collegamento tra società e squadra, facendo da supporto alle varie figure tecniche del nostro team. A lui rinnoviamo il nostro benvenuto, augurandogli un sereno e fruttuoso lavoro» ha affermato direttore generale dell'Unione Leonardo Pedone.

«Ringrazio l'Unione Calcio per avermi dato questa opportunità. La società basa essenzialmente il suo operato sulla crescita dei giovani e proprio in questo senso metterò a disposizione la mia esperienza, cercando di dare il mio contributo in un lavoro già ben avviato. Sarò una figura di supporto per i vari staff tecnici dell'Unione Calcio, che potranno contare su di me per qualsiasi tipo di confronto e di aiuto» ha dichiarato Giuseppe Sangirardi, pronto a fornire il suo contributo al lavoro di mister Luca Rumma e del suo vice Raffaele Simone.
  • Calcio
  • unione
  • Calcio minore
  • Giuseppe Sangirardi
Altri contenuti a tema
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Prestazione stoica di Lullo e compagni, che nonostante l'ingente impegno infrasettimanale riescono a resistere al Brindisi seconda della classe e portare a casa un punto prezioso.
Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Il Bisceglie mantiene l’imbattibilità stagionale grazie alla rete al 95’ del 2007 Mbodji, che replica al vantaggio azzurro firmato da Bufi. Termina in parità l’andata della semifinale di Coppa
L'Unione Calcio Bisceglie vince ancora: settimo successo in campionato per gli azzurri L'Unione Calcio Bisceglie vince ancora: settimo successo in campionato per gli azzurri Ramos e Bonicelli regalano agli azzurri la sesta affermazione nelle ultime sette giornate, ma la scena se la prende Loiodice con un rigore parato nel finale che salva il risultato.
Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Andata delle semifinali giovedì 27 novembre
Dall'1-5 subito all'1-5 firmato: l'Unione Calcio si riprende tutto Dall'1-5 subito all'1-5 firmato: l'Unione Calcio si riprende tutto A sette giorni dal pesante k.o. interno col Novoli, gli azzurri reagiscono con forza, rifilano lo stesso punteggio al Gallipoli e tornano subito a fare risultato
Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Nerazzurro stellati in campo alle 16 per allungare la striscia positiva. Azzurri di mister Rumma di scena alle 14:30 per riscattare l'ultima sconfitta
Partenze e arrivi in casa Unione: arriva Radicchio dalla Virtus Mola, saluta Farinola Partenze e arrivi in casa Unione: arriva Radicchio dalla Virtus Mola, saluta Farinola Diverse presenze prestigiose per il difensore
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.