Virtus Francavilla-Bisceglie, il live score. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Virtus Francavilla-Bisceglie, il live score. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Virtus Francavilla-Bisceglie 0-0. Poche emozioni per un pareggio giusto

Segui minuto per minuto la gara del "Fanuzzi"

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Fanuzzi" di Brindisi , il live score minuto per minuto del match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Virtus Francavilla e Bisceglie.
BisceglieViva è media partner dell'A. S. Bisceglie per la stagione agonistica 2017-2018.
SERIE C GIRONE C - Ventunesima giornata (sabato 30 dicembre)
venerdì 29 / Trapani-Lecce 1-1
ore 14:30 / Catania-Casertana 1-2
ore 14:30 / Matera-Sicula Leonzio 2-0
ore 14:30 / Monopoli-Racing Fondi 1-0
ore 16:30 / Catanzaro-Reggina 0-1
ore 16:30 / Paganese-Cosenza 0-2

ore 16:30 / Rende-Akragas 2-0
ore 16:30 / Fidelis Andria-Siracusa 2-0
ore 18:30 / Virtus Francavilla-Bisceglie 0-0
Riposa la Juve Stabia

CLASSIFICA
Lecce 45 Catania 41; Trapani 37; Siracusa 32; Rende, Matera (-2) 31; Cosenza, Virtus Francavilla 29; Juve Stabia 28; Bisceglie 27, Monopoli 26; Catanzaro (-1) 24; Casertana, Reggina, Racing Fondi 21; Sicula Leonzio* 19; Fidelis Andria (-1) 18; Paganese 16; Akragas (-3) 10.
*una partita in meno

VIRTUS FRANCAVILLA-BISCEGLIE 0-0

Virtus Francavilla (3-5-2): 22 Battaiola, 2 De Toma, 4 Prestia, 8 Biason (dal 75° 34 Monaco), 9 Saraniti, 10 Viola (dal 76° 11 Valotti), 16 Albertini, 18 Di Nicola, 20 Folorunsho (dall'82° 28 Mastropietro), 25 Sicurella, 35 Agostinone. Allenatore: Gaetano D'Agostino. A disposizione: 1 Albertazzi, 5 Buono, 7 Ayina, 13 Pino, 15 Delvecchio, 33 Madonia,12 Colonna.
Bisceglie (3-4-3): 1 Crispino, 5 Petta, 6 Jurkic, 9 Jovanovic, 15 Delvino, 17 Montinaro, 19 Vrdoljak, 21 Risolo, 23 Migliavacca (dal 91° 20 Boljat), 24 Markic, 25 Azzi (dal 66° 7 Partipilo). Allenatore: Nunzio Zavettieri. A disposizione: 12 Vassallo, 3 Raucci,13 Giron, 16 Lugo Martinez, 18 Gabrielloni, 22 Alberga.
Arbitro: Ilario Guida di Salerno.
Assistenti: Cosimo Cataldo di Bergamo e Andrea Zanetti di Voghera.
Note: 901 spettatori, incasso € 4503,50. Ammoniti: 56° Saraniti, 60° Biason, 60° Vrdoljak, 62° Markic. Calci d'angolo: 3-2.

LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO

93° - Triplice fischio per un confronto soporifero. Un pareggio che vale quanto una vittoria per il Bisceglie che conclude da imbattuto il confronto diretto stagionale con la Virtus Francavilla. Una gara di assoluto contenimento per la comitiva nerazzurra con pochi spunti offensivi. Virtus Francavilla che non si riprende effettivamente dalla dura batosta del "Via del mare".

91° - Ultimo cambio per il Bisceglie con Domagoji Boljat che rimpiazza Migliavacca. Bisceglie prova il tutto per tutto.

89° - Segnalati tre minuti di recupero.

84° - Tiro rasoterra dalla distanza di Risolo che sfiora il palo. Battaiola era già battuto.

82° - Folorunsho a terra dolorante. D'Agostino provvede subito al cambio con l'innesto di Mastropietro.

80°- Valotti prova la conclusione personale con pallone a rientrare: centralissima e di facile preda per Crispino.

77° - Migliavacca si incunea in area volgendosi a bordo campo ma Agostinone risponde presente e spazza la palla.

76° - Doppio cambio per gli uomini di mister D'Agostino con l'inserimento di Monaco e Valotti in luogo di Biason e Viola.

74° - Occasionissima per il Bisceglie con Matteo Montinaro che si aggiusta il pallone tra i piedi converge a destra e tira sfiorando di pochissimo la rete!

72° - Destro a giro dal lato mancino di Saraniti: potente ma fuori misura; Crispino immobile.


71° - Albertini sfiora il pallone di testa ben recependo il cross di Sicurella: la palla sfiora il palo ed è brivido per i biscegliesi accorsi al Fanuzzi.

66° - Finisce qui la partita di Dentello Azzi, sostituito da Anthony Partipilo.

64° - Cross insidioso si è trovato preparato Prestia all'appoggio centrale ma nessuno si è trovato sotto porta.

62° - Sgroppata di Folorunsho sulla destra interrotta da un intervento rude di Markic. Ammonito il difensore viaggiante.

60° - Ammonizioni per Biason e Vrdoljak: i due si sono resi protagonisti di un alterco a gioco fermo.

59° - Montinaro contrastato da Sicurella: fallo a centrocampo non sanzionato dall'arbitro.

56° - Ammonito Saraniti per gioco scorretto.

55° - Bordata di Jovanovic, si distende Battaiola in sicura respinta.

53° - Reclamano i nerazzurri per un fallo di mani in piena area! Rigore sarcosanto, non concesso dal direttore di gara.


51° - Bisceglie in crescita. Scatto di Jurkic dalla sinistra; pallone in mezzo, Agostinone rimedia.

49° - Dentello Azzi prova con il destro ma il pallone finisce sul fondo di pochissimo. Importante occasione per i nerazzurri!

46° - Nessun cambio fra le due formazioni.

Ore 19.32 - Il Bisceglie calcia l'avvio della ripresa.

Ore 19:31 - Pronti per il secondo tempo fra Virtus Francavilla e Bisceglie. Le squadre sono ritornate in campo.

45° - Giunti alla conclusione di un primo tempo di scarsissime emozioni dove il Bisceglie ha maggiormente contenuto le sporadiche uscite degli avversari più che essere concretamente propositivo sotto porta. Virtus Francavilla bene solo nell'ultima parte della prima frazione. Finiscono sullo 0-0 i primi quarantacinque minuti.

40° - I padroni di casa prendono coraggio e provano a passi lunghi di pressare alto gli avversari togliendo il respiro.

39° - Virtus Francavilla vicino al gol! Folorunsho serve Albertini, approfittando del velo di Saraniti: il numero sedici messapico supera Jurkic e da posizione defilata calcia a tu per tu con Crispino. Palo pieno!

35° - Folorunsho in appoggio dalla destra prova il servizio a centro area ma Petta controlla e respinge l'assalto.

32° - Punizione per la Virtus Francavilla da posizione interessante. La palla oltrepassa l'intera area.

30° - Contropiede della Virtus. Saraniti scatta e cambia gioco: diagonale precisa per Sicurella che stoppa il pallone si accentra e scarica il proprio destro all'incrocio. Il pallone termina alto.

29° - Calcio d'angolo pericoloso; Battaiola in uscita con i pugni.

29° - Schema con calcio indiretto e cross; il pallone viene deviato in angolo.

28° - Punizione per il Bisceglie dalla sinistra per fallo subito da Montinaro.

23° - Vrdoljak serve con precisione millimetrica Jovanovic che si incespica nel controllo della sfera e la lascia scorrere fuori.

19° - Sugli sviluppi del calcio d'angolo il cuoio sfugge fra le mani di Battaiola: si avventa Delvino che cerca il suo secondo centro consecutivo personale. Fuori.

18° - Jurkic intercetta il pallone ed aziona il contropiede di Azzi. Appoggio allo stesso Jurkic sulla sinistra e cross teso per Jovanovic. Il croato prova l'aggancio ma viene anticipato. Calcio d'angolo.

16° - Progressione rapida di Dentello Azzi dalla sinistra; in piena area trova il contatto con De Toma e viene atterrato. L'arbitro lascia proseguire.

15° - Bisceglie in area a cercare l'incursione: Montinaro ruba il pallone ad Albertini; appoggia per Migliavacca che prova il passaggio a centro area: Prestia spazza la sfera.

12° - Risolo effettua un taglio preciso dalla trequarti per Jovanovic, in ritardo.

10° - Discesa di Montinaro sulla sinistra; contatto con un difensore in piena area ma l'arbitro giudica regolare il contrasto.

8° - Fase di studio fra le due squadre che sembrano non scoprirsi.

6° - Progressione di Saraniti; Jurkic a chiusura del bomber messapico spedisce in angolo. Angolo ininfluente spazzato dalla difesa ospite.

3° - Viola lancio a scavalcare la retroguardia per l'accorrente Saraniti; Petta lo anticipa.

2° - Folorunsho tenta la diagonale, eccessivamente alta e lunga.

1° - Il Bisceglie tenta il tris di vittorie sui biancocelesti dopo le affermazioni della prima gara interna di campionato e nel secondo turno di Coppa Italia disputatosi in data 17 ottobre.

Ore 18:31 - Partiti! Calcio d'inizio affidato alla Virtus Francavilla. Squadre in campo con le rispettive maglie principali.

Ore 18:30 - Le due squadre sono scese in campo per i consueti saluti iniziali e lo scambio dei gagliardetti fra i due capitani.

Ore 18:26 - È terminato da poco il riscaldamento delle due formazioni: le due squadre sono rientrate negli spogliatoi per le ultime istruzioni dei loro tecnici.

Ore 18:19 - Modulo iperprotettivo disposto dal tecnico calabrese a inizio match con ben cinque difensori, Petta, Jurkic, Delvino, Migliavacca e Markic: ci si attendono le folate degli esterni pronti ad integrare la diga di centrocampo Vrdoljak-Risolo.

Ore 18:17 - Zavettieri alla vigilia del match ha chiesto un approccio immediato alla partita, facendo attenzione agli avvi arrembanti dei messapici, reduci da cinque vittorie consecutive in casa.

Ore 18:15 - Ultima gara per un fantastico ed indimenticabile 2017 del Bisceglie, ospite della sorprendente Virtus Francavilla al "Fanuzzi" di Brindisi.

  • Lega Pro
  • Serie C
  • Virtus Francavilla
  • Virtus Francavilla-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2210 contenuti
Altri contenuti a tema
Spalti del Ventura gremiti per la prima edizione di FuoriClasse - INTERVISTE Spalti del Ventura gremiti per la prima edizione di FuoriClasse - INTERVISTE L'iniziativa del Bisceglie Calcio sui temi di sport e inclusione ha coinvolto gli studenti di tutte le scuole cittadine
Calcio e inclusione, il Bisceglie promuove l’iniziativa “FuoriClasse” Calcio e inclusione, il Bisceglie promuove l’iniziativa “FuoriClasse” La manifestazione organizzata col patrocinio dell’Amministrazione Comunale si terrà martedì 26 marzo
Eccellenza, si interrompe la striscia di vittorie del Bisceglie Eccellenza, si interrompe la striscia di vittorie del Bisceglie Il derby è dei biancorossi, che accorciano e tornano a sperare nei playoff
Eccellenza, doppio derby tra biscegliesi e molfettesi Eccellenza, doppio derby tra biscegliesi e molfettesi Sfida al vertice al Poli tra Bisceglie e Molfetta. L’Unione riceve il Borgorosso
Eccellenza, Bisceglie implacabile: 2-0 al San Marco Eccellenza, Bisceglie implacabile: 2-0 al San Marco Arriva anche la tredicesima vittoria consecutiva. In rete Bonicelli e Di Rito
Eccellenza, derby col Corato per l'Unione. Il Bisceglie riceve il San Marco Eccellenza, derby col Corato per l'Unione. Il Bisceglie riceve il San Marco Stellati che puntano a continuare a vincere per non disputare i playoff. Impegno non semplice per gli azzurri di Monopoli
Eccellenza, rotondo 3-0 del Bisceglie a Foggia Eccellenza, rotondo 3-0 del Bisceglie a Foggia Con la sconfitta del Molfetta a Polignano, nerazzurri a +8 sul secondo posto
Eccellenza, Foggia Incedit-Bisceglie a porte chiuse Eccellenza, Foggia Incedit-Bisceglie a porte chiuse Annullata la diretta della partita sulla pagina Facebook dei nerazzurri
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.