Presentato il Concerto d'inverno, due serate a Bisceglie con Katia Ricciarelli

Una protagonista della scena lirica mondiale per due serate di gala.

Katia Ricciarelli si esibirà al Teatro Politeama di Bisceglie venerdì 16 e sabato 17 febbraio, star del Concerto d'inverno organizzato dalla Fondazione Musicale "Biagio Abbate" e dall'orchestra lirico-sinfonica "Biagio Abbate" della provincia Bat. L'evento è stato presentato giovedì 25 gennaio nel corso di una conferenza stampa che si è svolta presso il foyer della struttura di via Montello, condotta da Marilena Farinola e con la partecipazione del presidente della Fondazione Antonio Belsito, del maestro Giovanni Pellegrini (direttore stabile dell'orchestra), del direttore artistico Benedetto Grillo e del presentatore delle due serate Donato De Cillis. Presente anche il sindaco facente funzioni Vittorio Fata, che ha portato il saluto del comune di Bisceglie, ente patrocinatore della manifestazione, organizzata dalla Fondazione "Biagio Abbate" in collaborazione con "Oltre il sipario".

In programma musiche, fra le altre, di Bizet e Mozart. Katia Ricciarelli sarà diretta dal maestro Giovanni Pellegrini; sul palco anche il baritono molfettese Antonio Stragapede e l'Alter Chorus di Antonio Allegretta.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 20:30 sia venerdì 16 che sabato 17 con apertura della porta prevista per le ore 20:00. I tagliandi per assistere alle due date, in vendita presso il botteghino del Teatro Politeama, sono quasi terminati.
  • Fondazione Biagio Abbate
  • Benedetto Grillo
  • Giovanni Pellegrini
  • Katia Ricciarelli
  • Antonio Belsito
  • orchestra lirico sinfonica provincia Bat
  • Antonio Stragapede
  • Alter Chorus
  • Antonio Allegretta
  • Donato De Cillis
  • teatro Politeama Bisceglie
Presentato il Concerto d'inverno, due serate a Bisceglie con Katia Ricciarelli
Presentato il Concerto d'inverno, due serate a Bisceglie con Katia Ricciarelli Il famoso soprano si esibirà venerdì 16 e sabato 17 febbraio sul proscenio del Politeama Italia
"Di madre in figlia", le riflessioni del gruppo di lettura delle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA "Di madre in figlia", le riflessioni del gruppo di lettura delle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA
Massimo Carlotto e Alessandra di Pierro sul nuovo romanzo dello scrittore "A esequie avvenute" Massimo Carlotto e Alessandra di Pierro sul nuovo romanzo dello scrittore "A esequie avvenute"
Giornate FAI d'Autunno a Bisceglie: il racconto delle persone volontarie e degli apprendisti ciceroni Giornate FAI d'Autunno a Bisceglie: il racconto delle persone volontarie e degli apprendisti ciceroni
Terza edizione "Passeggiata in Rosa", l'iniziativa dell'associazione "La vita è bella": le parole di Giulia Dell'Olio Terza edizione "Passeggiata in Rosa", l'iniziativa dell'associazione "La vita è bella": le parole di Giulia Dell'Olio
Dott. Gianni Ferrucci racconta l'infopoint in Consultorio su rischio depressione post partum Dott. Gianni Ferrucci racconta l'infopoint in Consultorio su rischio depressione post partum
Presentazione aperture Giornate d'autunno - Fai Presentazione aperture Giornate d'autunno - Fai
Intervista al Sindaco Angarano su vandalismo e criminalità giovanile Intervista al Sindaco Angarano su vandalismo e criminalità giovanile
Il grido di Gaza con Rosa Siciliano, Jean Patrick Sablot, Azmi Jarjawi e Don Nandino Capovilla Il grido di Gaza con Rosa Siciliano, Jean Patrick Sablot, Azmi Jarjawi e Don Nandino Capovilla
Presentato il progetto del nuovo Ospedale del Nord Barese Presentato il progetto del nuovo Ospedale del Nord Barese
Presidio anti-circo: i circensi «Non sanno di che parlano, le accuse sono infondate». Sui cartelli: «Animali da circo non artisti ma vittime» Presidio anti-circo: i circensi «Non sanno di che parlano, le accuse sono infondate». Sui cartelli: «Animali da circo non artisti ma vittime»
Ponte Lama, al via i lavori di manutenzione e messa in sicurezza Ponte Lama, al via i lavori di manutenzione e messa in sicurezza
A DigithON si parla di "Bat cam: la sicurezza è nella rapidità" A DigithON si parla di "Bat cam: la sicurezza è nella rapidità"
Altri video a tema
Notte da Oscar, le più belle colonne sonore eseguite dall'orchestra "Biagio Abbate" Notte da Oscar, le più belle colonne sonore eseguite dall'orchestra "Biagio Abbate"
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.