Bisceglie, istituto Giacinto Dell'Olio
Bisceglie, istituto Giacinto Dell'Olio
Scuola

Aboliti i doppi turni, al "Dell'Olio" lezioni solo di mattina

Il dirigente scolastico Visaggio: «La Provincia ha dichiarato funzionale l'impianto elettrico nella zona interessata da infiltrazioni»

Tutti gli studenti e le studentesse dell'istituto "Giacinto Dell'Olio" di Bisceglie torneranno a svolgere le attività didattiche regolarmente la mattina, già a partire da sabato 16 ottobre. Ad annunciarlo è stato il dirigente scolastico Mauro Leonardo Visaggio, attraverso una comunicazione.«Il settore edilizia e manutenzioni della Provincia Bat ha dichiarato la funzionalità dell'impianto elettrico nella zona interessata da infiltrazioni, con protocollo numero 10122 venerdì 15. Considerato che le aule del lato sinistro risultano quasi tutte utilizzabili, si riprenderà con l'orario ordinario antimeridiano» ha scritto nella nota.

«Le classi originariamente ospitate nelle aule interessate dalle infiltrazioni verranno temporaneamente allocate in altri ambienti» ha concluso.
  • Scuola e istruzione
  • Provincia Bat
  • Istituto Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Quarantene a scuola, la Puglia al lavoro per snellire le procedure Quarantene a scuola, la Puglia al lavoro per snellire le procedure Tavolo di coordinamento tenuto in Regione
Rientro a scuola, la Puglia regge il colpo. Il 14% delle classi in Dad Rientro a scuola, la Puglia regge il colpo. Il 14% delle classi in Dad Associazione nazionale presidi: «Una situazione abbastanza lontana dalle previsioni della vigilia»
Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Le congratulazioni del Sindaco al consigliere di maggioranza
Trasporti, mascherine e tamponi agli studenti: l'impegno dell'assessore Leo Trasporti, mascherine e tamponi agli studenti: l'impegno dell'assessore Leo Ascoltati anche dei ragazzi: «Ascoltare le loro richieste e idee è sempre utile»
Pierpaolo Pedone confermato vicepresidente della Provincia Pierpaolo Pedone confermato vicepresidente della Provincia Sarà affiancato dall'andriese Lorenzo Marchio Rossi del Partito Democratico
La scuola sempre più connessa: primato nazionale per la Puglia La scuola sempre più connessa: primato nazionale per la Puglia Procede l'attivazione dei servizi di connettività per gli istituti
Draghi: «La scuola resti aperta in presenza. Dad crea disuguaglianze» Draghi: «La scuola resti aperta in presenza. Dad crea disuguaglianze» Il premier sul governatore Emiliano: «Ha detto che è sempre d'accordo con me»
Didattica a distanza per diverse classi del "da Vinci" Didattica a distanza per diverse classi del "da Vinci" La comunicazione del dirigente scolastico Dino Musci
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.