Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Angarano: «Il nostro ospedale è un'eccellenza assoluta»

Il Sindaco torna a ringraziare l'intero personale sanitario del "Vittorio Emanuele II"

Una lettrice di BisceglieViva ha recentemente raccontato, attraverso una splendida e toccante lettera, la sua positività al Covid e di come i medici dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" si siano prese cura di lei per aiutarla a guarire in fretta (click per saperne di più). Il Sindaco Angelantonio Angarano si è associato ai complimenti della donna e ha rivolto il suo messaggio di ringraziamento a tutto il personale sanitario, «veri angeli in corsia», al direttore sanitario Pierangela Nardella e al direttore generale dell'Asl Bt Tiziana Dimatteo.

«Il nostro ospedale si conferma, ancora una volta, un'assoluta eccellenza fatta di professionisti che uniscono altissima competenza a una grande umanità. Ne hanno dato ampia dimostrazione durante la pandemia. E non è scontato, non è banale. Tutt'altro. All'autrice di questa toccante lettera, inoltre, i miei auguri non solo per il suo compleanno ma anche e soprattutto di buona vita» ha commentato il primo cittadino.
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Rimpasto, Maria Lorusso si congeda dall'amministrazione Rimpasto, Maria Lorusso si congeda dall'amministrazione «Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto. Ho cercato di dare il meglio di me ma non è bastato»
Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» «Angarano mostra il suo cinismo per anni mascherato dal sorrisino buonista. Silvestris "svende" uno dei suoi più fedeli amici»
Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Italo Innocenti e Carla Mazzilli subentrano a Maria Lorusso e Domenico Storelli
Voci di rimpasto in giunta Voci di rimpasto in giunta Angarano sembrerebbe pronto a sostituire due assessori
Angarano illustra i due progetti per riqualificare il quartiere San Pietro Angarano illustra i due progetti per riqualificare il quartiere San Pietro Il Sindaco: «Tante opere reali e già finanziate sono pronte per essere realizzate»
Ospedale, martedì 31 gennaio l'inaugurazione del reparto di ostetricia e ginecologia Ospedale, martedì 31 gennaio l'inaugurazione del reparto di ostetricia e ginecologia Riapre finalmente il punto nascita del "Vittorio Emanuele II"
Ospedale, a giorni la riapertura del punto nascita Ospedale, a giorni la riapertura del punto nascita Sopralluogo del Sindaco Angarano al "Vittorio Emanuele II"
La Polizia Locale ha onorato la ricorrenza di San Sebastiano. Foto La Polizia Locale ha onorato la ricorrenza di San Sebastiano. Foto Santa Messa in Cattedrale. Angarano: «Il corpo svolge quotidianamente il suo ruolo con impegno e professionalità»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.