Armando Bonato Casolaro
Armando Bonato Casolaro
Cultura

Armando Bonato Casolaro nuovo ospite della libreria Prendi Luna

Cena d'autore in via Tupputi, che sarà chiusa al traffico

Domenica 10 luglio è in programma un nuovo appuntamento alla libreria Prendi Luna Book&More, in via Ottavio Tupputi che sarà chiusa al traffico per l'occasione. Una cena d'autore in compagnia dello scrittore e viaggiatore milanese, ora residente in Veneto, Armando Bonato Casolaro. Presenterà il libro "Basta solo che sorridi" (Historica).

La trama: «In un salottino del Corinthia Hotel di Londra, città dove ora vive, Aadil - che in pakistano significa "solo" - racconta la sua storia a uno scrittore, la storia di un bambino orfano che, a soli sette anni, decide di fuggire da un piccolo paese del Pakistan, dove era costretto a lavorare nei campi sotto il sole cocente. Aadil fugge con King, un cane che ha salvato da morte sicura e che diverrà il suo amico più prezioso. Attraversando il deserto del Thar, il bambino affronta grandi pericoli senza nessun riparo dalle intemperie e senza scoraggiarsi, inseguendo la libertà e il grande sogno di diventare un giocare di cricket come il suo idolo assoluto, Sachin Tendulkar».

La serata, prevista dalle ore 20 alle 22, sarà arricchita da un aperitivo a km0 di produzione artigianale. Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonica, contattando lo 0808092484.
  • Prendi Luna
Altri contenuti a tema
Evento letterario al Castello promosso da Prendi Luna e Zona Effe Evento letterario al Castello promosso da Prendi Luna e Zona Effe Aura Di Febo presenterà il suo primo libro intitolato "En. I fili del destino"
Raffaello Mastrolonardo chiude la rassegna letteraria al Prendi Luna Raffaello Mastrolonardo chiude la rassegna letteraria al Prendi Luna Converserà sul libro "Viaggio nelle Puglie"
"L'appetito vien sfogliando", rassegna di eventi al Prendi Luna "L'appetito vien sfogliando", rassegna di eventi al Prendi Luna A tavola con autori pugliesi: ecco tutti gli appuntamenti
Lia Celi ospite della libreria Prendi Luna Lia Celi ospite della libreria Prendi Luna Via Tupputi sarà chiusa per l'occasione al traffico
Gianpaolo Mastropasqua presenta "Viaggio salvatico" al Prendi Luna Gianpaolo Mastropasqua presenta "Viaggio salvatico" al Prendi Luna La recensione e il racconto dell'evento di Antonella Puddu (associazione Fabulanova in versus)
Malusa Kosgran presenta il nuovo libro al Prendi Luna Malusa Kosgran presenta il nuovo libro al Prendi Luna Per l'iniziativa via Tupputi sarà chiusa momentaneamente al traffico
Lo scrittore Leonardo DeLarge ospite al Prendi Luna Lo scrittore Leonardo DeLarge ospite al Prendi Luna Nuovo appuntamento letterario in via Tupputi
«Un libro sacro sulla poesia della vita e della morte» «Un libro sacro sulla poesia della vita e della morte» Presentata l'opera di Luisa Varesano alla libreria Prendi Luna. La riflessione di Antonella Puddu dell'associazione Fabulanova In Versus
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.