Maurizio Parisi
Maurizio Parisi
Politica

Attacco a Giorgia Preziosa, i Verdi: «Chiediamo che Di Pierro si dimetta»

Maurizio Parisi: «Un concentrato di misoginia, maschilismo e arroganza»

Chiedono senza mezzi termini le dimissioni del consigliere comunale Enzo Di Pierro, a seguito del post scritto su Facebook e rivolto alla consigliera Giorgia Preziosa.
Al termine di un lungo messaggio esplicativo della sua posizione politica, Di Pierro si rivolgeva a «quelle che prima leccavano da una parte e adesso lo fanno dall'altra, senza sapere cosa sia la "cosa pubblica" e non hanno neanche avuto l'umiltà di imparare e oggi si ergono a protagoniste, credendo di saper usare la bocca anche per parlare».

I Verdi, rappresentati a Bisceglie da Maurizio Parisi non esitano a definirlo uno «squallido attacco ed un concentrato di misoginia, maschilismo e arroganza che non può rientrare nella dialettica politica» rivolto ad una donna, madre e consigliera comunale.

«Nell'esprimere la nostra solidarietà a Giorgia Preziosa, ci chiediamo se queste parole sono condivise dagli esponenti della maggioranza e dal sindaco Francesco Spina, visti alcuni like di gradimento al post» spiegano.
Considerandolo un affronto grave, invitano anche: «la segretaria cittadina del PD, Roberta Rigante, ad unirsi alla nostra richiesta di dimissioni del consigliere Di Pierro, perché queste parole non appartengono alle istituzioni che lui rappresenta. Bisceglie ha bisogno di un profondo cambiamento nell'azione e nel metodo e la prossima campagna elettorale non può e non deve essere trascinata nella melma.
  • Enzo Di Pierro
  • Giorgia Preziosa
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, Giorgia Preziosa nuovo capogruppo di "Nel modo giusto" Consiglio comunale, Giorgia Preziosa nuovo capogruppo di "Nel modo giusto" Ribadito il sostegno alla candidatura di Casella per le politiche
Spostamento degli studenti della "Monterisi" a Salnitro, Preziosa: «Non è stata una scelta ispirata» Spostamento degli studenti della "Monterisi" a Salnitro, Preziosa: «Non è stata una scelta ispirata» Il consigliere comunale del gruppo Nelmodogiusto sferza l'amministrazione su servizio navetta e refezione scolastica: «Si attivino presto»
Preziosa: «Bisceglie è in paralisi amministrativa» Preziosa: «Bisceglie è in paralisi amministrativa» L'esponente di minoranza ritiene che le risposte dell'amministrazione alle tematiche sollevate siano poco esaustive
Piscina comunale, Preziosa: «Necessario uno sforzo collettivo» Piscina comunale, Preziosa: «Necessario uno sforzo collettivo» Il consigliere di minoranza: «Evitiamo i riferimenti alle vicende passate, che di certo non risolvono il problema»
Pronuncia del Tar, le opposizioni: «Atti trasmessi alla Corte dei conti» Pronuncia del Tar, le opposizioni: «Atti trasmessi alla Corte dei conti» I sei ricorrenti: «Aspettiamo gli opportuni provvedimenti per allontanare il rischio di dissesto finanziario»
1 Preziosa: «L'amministrazione si nasconde dietro i "se", i "ma" e i "poi"» Preziosa: «L'amministrazione si nasconde dietro i "se", i "ma" e i "poi"» «Il gruppo Nelmodogiusto ha presentato una proposta per sostenere le imprese in difficoltà, ma la maggioranza non l'ha accolta»
1 Naglieri ribatte a Di Pierro: «Ecco i frutti del mio impegno in Giunta per l'agricoltura» Naglieri ribatte a Di Pierro: «Ecco i frutti del mio impegno in Giunta per l'agricoltura» «Gli assessorati appartengono all'amministrazione, non all'assessore»
1 Rimpasto in Giunta, Di Pierro: «Nessun riguardo per l'agricoltura» Rimpasto in Giunta, Di Pierro: «Nessun riguardo per l'agricoltura» «Un'altra occasione persa da Angarano e dal suo uomo ombra Silvestris. I gilet arancioni non basta sfoggiarli»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.