Riconoscimento Attività Storiche di Puglia - Confcommercio Bisceglie
Riconoscimento Attività Storiche di Puglia - Confcommercio Bisceglie
Territorio

Attività Storiche di Puglia, altre nove imprese biscegliesi ottengono il riconoscimento

«Celebriamo il lavoro, la costanza, l’impegno di imprese che hanno contribuito e ancora contribuiscono alla crescita del territorio» le parole di Carriera

Lunedì 2 dicembre sono stati consegnati presso la Camera di Commercio di Bari, i riconoscimenti di attività storica di Puglia alle imprese del territorio delle province di Bari e Barletta-Andria-Trani con oltre 30, 40 e 70 anni di attività.

Alla presenza del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dell'assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, della presidente della Camera di Commercio di Bari, Luciana Di Bisceglie, del presidente Confcommercio Bari-Bat, Vito D'Ingeo, e del Direttore di Confcommercio Bari-Bat, Mauro Portoso, sono stati attribuiti i riconoscimenti stabiliti dalla Legge regionale 6 agosto 2021, n. 30, "Promozione e valorizzazione delle attività storiche e di tradizione della Puglia".

Sono nove le realtà biscegliesi ad essere state insignite del titolo che sarà esposto all'ingresso delle attività: Tecniwatch di Vincenzo Gramegna, Il Cerriglio di Lucrezia Ventura, Calzature Di Bitonto, armature per occhiali di Nicola Todisco, Bar Snoopy, Maria Dell'Olio acconciatrice, La Fiorente, Ciak Fotografia, Centro Carni Napoletano. Tra alcuni giorni il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e l'assessore alle attività produttive, Onofrio Musco, incontreranno le imprese biscegliesi che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento regionale.

«Celebriamo il lavoro, la costanza, la continuità, l'impegno di imprese che hanno contribuito e ancora contribuiscono alla crescita del territorio – sostiene Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie –. Grazie alla Regione Puglia per aver intrapreso la strada del riconoscimento di fatto di attività decennali e storiche che operano con dedizione e professionalità facendo del commercio di prossimità un baluardo dello sviluppo delle comunità. Ricordiamo a tutti che l'istanza di riconoscimento può essere ancora presentata recandosi presso i nostri uffici in via Capitano Francesco Gentile n. 13».
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Confcommercio Bisceglie: «La crescita associativa non è un numero: è un attestato di fiducia» Confcommercio Bisceglie: «La crescita associativa non è un numero: è un attestato di fiducia» Relazione annuale dell’Associazione: rafforzati sportello previdenziale Enasco e finanza agevolat
Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio «Questo nuovo riconoscimento conferma la bontà di un lavoro portato avanti nel tempo»
Il commercio biscegliese approda in Consiglio Comunale Il commercio biscegliese approda in Consiglio Comunale Le osservazioni di Confcommercio Bisceglie: «Una sfida che riguarda l’intera comunità»
Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie «Due eventi di richiamo nazionale qui a Bisceglie che tengono alto il vessillo della città»
Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» La nota dell'associazione di categoria
Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Prevista la cover band di Tiziano Ferro in piazza Vittorio Emanuele
Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start  premiano due pasticcerie biscegliesi Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start premiano due pasticcerie biscegliesi Leo Carriera: «Siamo felici di aver conferito un attestato di merito a due realtà della nostra comunità»
Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Gli esercenti potranno sottoscrivere, su base volontaria, una dichiarazione che consenta alle Forze dell’Ordine di accedere ai filmati di videosorveglianza
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.