Motogiro d’Italia a Bisceglie
Motogiro d’Italia a Bisceglie
Attualità

Bisceglie saluta il "Motogiro d'Italia"

Il Sindaco Angarano: «Per molti partecipanti è stato solo un arrivederci»

La seconda tappa del "Motogiro d'Italia", che ha avuto partenza da Vieste e arrivo a Polignano per un totale di 286 km percorsi, è passata anche dalla città di Bisceglie nel primo pomeriggio di lunedì 24 maggio. Tanti appassionati e curiosi hanno accolto gli oltre cento partecipanti da tutto il mondo alla 31esima edizione dell'iniziativa in via Nazario Sauro: per loro anche un ristoro a base di focaccia, taralli e ciliegie.

«Ho raccolto i complimenti di Massimo Mansueti, presidente del Moto Club Terni e patron della manifestazione. Da tutti parole di apprezzamento e di grande soddisfazione per aver potuto ammirare alcuni dei nostri luoghi più belli, ma anche la cura e la pulizia» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.

«Per molti, anche stranieri che non hanno perso l'occasione di scattare numerose foto ricordo in città, è stato un arrivederci, in quanto desiderosi di ritornare per godersi le bellezze di Bisceglie. Tutto questo, ancora una volta, ci rende orgogliosi e ci aiuta a promuovere il nostro patrimonio sempre più, anche a livello internazionale» ha aggiunto e concluso.
  • Motogiro d’Italia
Altri contenuti a tema
In arrivo i bagni chimici lungo la litoranea In arrivo i bagni chimici lungo la litoranea Il Sindaco Angarano: «Continuiamo ad aumentare i servizi, abbiatene cura»
Spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità, lavori quasi terminati Spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità, lavori quasi terminati La soddisfazione del Sindaco Angarano
Consiglio comunale, ennesima mancanza del numero legale in prima convocazione Consiglio comunale, ennesima mancanza del numero legale in prima convocazione Tutti assenti i consiglieri di maggioranza. La riunione si svolgerà lunedì 4 luglio con all'ordine del giorno Piano economico finanziario e tariffe Tari
1 «Operazioni di spianamento dei ciottoli in corso» «Operazioni di spianamento dei ciottoli in corso» L'annuncio social del Sindaco Angarano
Imbrattamenti in piazza Tre Santi, Angarano: «Cerchiamo gli imbecilli» Imbrattamenti in piazza Tre Santi, Angarano: «Cerchiamo gli imbecilli» Il duro sfogo del primo cittadino: «Saranno beccati e li faremo pagare i danni»
Una ricerca sulle povertà per calibrare le politiche sociali: al via il progetto Una ricerca sulle povertà per calibrare le politiche sociali: al via il progetto Firmata la convenzione fra Comune e Università di Bari
Imprenditore lamenta danneggiamenti e tentativi di furto Imprenditore lamenta danneggiamenti e tentativi di furto Il Sindaco Angarano lo esorta ad andare avanti
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.