Caracciolo Ciliento
Caracciolo Ciliento
Politica

Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat»

«Stare tra la gente è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio»

«Il nostro è stato un percorso intenso ed entusiasmante, siamo pronti a proseguirlo in Regione per rendere sempre più attrattivo il territorio della BAT». I consiglieri regionali del PD Filippo Caracciolo e Debora Ciliento ringraziano gli elettori ed illustrano gli obiettivi da raggiungere nei prossimi 5 anni in consiglio regionale.

«Il nostro - affermano i consiglieri regionali - è un lavoro intenso che si basa sull'ascolto di quelle che sono le istanze della gente ed è proprio tra la gente che ci piace stare: è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio».

«Tante - spiegano i consiglieri regionali - sono le risposte da dare. Opere come il dragaggio del porto di Barletta, la riqualificazione del canale H o il ponte sulla Trani-Andria vanno portate a compimento così come andranno realizzate tutte quelle azioni finalizzate al rilancio dell'agricoltura e del turismo. A tutto questo andrà affiancata una grande attenzione al sociale, un comparto a volte dimenticato ma assolutamente fondamentale».

«La BAT - proseguono Caracciolo e Ciliento - ha bisogno di una forte rappresentanza, siamo certi che il presidente Michele Emiliano farà di tutto per premiare e tutelare un territorio che gli ha concesso un grande consenso».

«Il nostro ringraziamento - concludono i consiglieri regionali - va a tutti coloro i quali ci hanno espresso il proprio sostegno credendo ad una politica sana, corretta e basata solo sulla volontà di far bene al territorio senza distinzioni e campanilismi di alcun tipo».
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

224 contenuti
Altri contenuti a tema
Regione, Emiliano: «La Giunta? Dopo la proclamazione dei consiglieri» Regione, Emiliano: «La Giunta? Dopo la proclamazione dei consiglieri» Sull'apertura ai 5 Stelle: «Attendiamo di aprire una discussione, la disponibilità c'è»
Gli auguri di Lodispoto ai consiglieri regionali eletti nella Bat Gli auguri di Lodispoto ai consiglieri regionali eletti nella Bat «Auspico di poter instaurare una sinergia che porti frutti fecondi al territorio»
Rocco Prete: «Bisceglie roccaforte della Lega. Ora ricostruiamo il centrodestra» Rocco Prete: «Bisceglie roccaforte della Lega. Ora ricostruiamo il centrodestra» «È il momento di riflettere per ripartire con maggiore forza»
Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat
Regionali, Spina: «Meglio il Pd di Roberta Rigante, giusto non candidare biscegliesi» Regionali, Spina: «Meglio il Pd di Roberta Rigante, giusto non candidare biscegliesi» L'ex Sindaco lancia frecciate a Bartolo Sasso e Vittorio Fata
Fitto rompe il silenzio: «Ci saranno momenti e luoghi per analizzare cos'è successo» Fitto rompe il silenzio: «Ci saranno momenti e luoghi per analizzare cos'è successo» Il contendente sconfitto: «Incivile e violenta la campagna di comunicazione contro di me»
Regionali, la soddisfazione di Natalina Evangelista Regionali, la soddisfazione di Natalina Evangelista Frecciata a «chi in passato ho sempre sostenuto e che al contrario, in questa corsa, ha scelto di non fare altrettanto»
Regionali, Fata: «Bocciatura indiscussa delle forze di maggioranza» Regionali, Fata: «Bocciatura indiscussa delle forze di maggioranza» L'analisi sul voto locale del consigliere di opposizione
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.