Matteo Salvini con Rocco Prete
Matteo Salvini con Rocco Prete
Politica

Rocco Prete: «Bisceglie roccaforte della Lega. Ora ricostruiamo il centrodestra»

«È il momento di riflettere per ripartire con maggiore forza»

1943 voti complessivi alla lista, pari al 10.47%. Un risultato significativo, quello conseguito dalla Lega a Bisceglie alle ultime elezioni regionali. «Un punto di partenza» lo ha definito Rocco Prete, candidato che nella sua città ha raccolto 861 preferenze (e 998 totali nella Bat), migliorando sensibilmente il dato ottenuto da Noi con Salvini nella precedente consultazione del 2015.

«L'esito delle urne conferma Bisceglie autentica roccaforte per la Lega sul territorio e per questo non posso che esprimere la mia gratitudine all'elettorato che ha scelto la nostra proposta» ha aggiunto. «Purtroppo ciò non è stato sufficiente a conquistare la guida della Regione, motivo per cui diventa prioritario mettersi al lavoro per ricostruire il centrodestra in Puglia, nella Bat e a Bisceglie, allargando il campo a nuove, ulteriori istanze con l'obiettivo di consolidare ancora di più il legame col territorio» ha osservato.

«Dialogo e interlocuzione dovranno essere necessariamente continui. Solo in questo modo il soddisfacente risultato ottenuto dalla Lega a Bisceglie in occasione delle regionali potrà essere messo a disposizione di un progetto serio e al servizio dei cittadini. È il momento di riflettere per ripartire con maggiore forza. Noi ci saremo» ha concluso Prete.
  • Regione Puglia
  • Rocco Prete
  • centrodestra
  • Lega
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

224 contenuti
Altri contenuti a tema
Centrodestra Bat a Lodispoto: «Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali» Centrodestra Bat a Lodispoto: «Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali» La richiesta dei consiglieri provinciali d’opposizione al presidente Lodispoto
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Il valore complessivo è di circa 50 milioni
Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Ecco come presentare la domanda
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.