Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

Case popolari, è polemica. Spina: «Angarano dovrebbe ringraziarmi»

«Gli ho lasciato un bando già impostato e definito, lui ci ha messo due anni per fare un sorteggio»

Risposta puntuale. L'ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spina, chiamato in causa da un passaggio della nota con cui l'attuale primo cittadino Angelantonio Angarano ha annunciato l'approvazione delle graduatorie per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (link all'articolo), non ha fatto attendere la sua replica.

«Dove sono finiti i 12 alloggi comunali dell'ospedale? Perché ora, con il suo comunicato. Angarano cambia le regole del gioco? La procedura si è arenata negli ultimi 3 anni? Ma chi è stato il sindaco in questi anni?» ha sostenuto l'esponente di minoranza.

«Non ricorda, Angarano che il sottoscritto cessò la carica di Sindaco subito dopo la chiusura della prima fase del bando, il 6 settembre 2017?» ha puntualizzato. «Insomma, invece di ringraziare l'amministrazione Spina che gli ha lasciato 32 alloggi nuovi da assegnare e un bando, con una nuova potenziale graduatoria dopo 25 anni, già impostato e definito (lui ha dovuto fare solo un sorteggio per i punteggi identici e ci ha messo due anni), Angarano si scaglia contro chi lo ha preceduto e cambia pure le carte in tavola, visto che il bando fu fatto per assegnare con la graduatoria tutte le case disponibili comunali, non solo quelle di edilizia residenziale pubblica.
Vorrà favorire qualcuno che non ha partecipato al bando ai fini dell'assegnazione delle case comunali nella zona ospedale? O intende lasciare abbandonate e vuote le case comunali della zona ospedale? Noi saremo molto ma molto attenti!» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • case popolari
Altri contenuti a tema
Porto di Bisceglie ancora senza sfangamento: Spina attacca l’amministrazione Porto di Bisceglie ancora senza sfangamento: Spina attacca l’amministrazione L'affondo: «Persi due milioni di euro, promesse elettorali mai mantenute»
Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Appuntamento venerdì 9 maggio con due momenti di commemorazione: alle 10 in via Aldo Moro e alle 11 in via Martiri di via Fani
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.