Casa Divina Provvidenza
Casa Divina Provvidenza
Politica

Cdp, Usppi annuncia revoca 82 licenziamenti. Casella: “Grazie all’impegno del sindacato”

Domenica conferenza stampa sulla vita amministrativa biscegliese

Dopo l'annuncio diffuso dall'Usppi circa la revoca dei licenziamenti delle 82 unità lavorative riguardanti il settore delle pulizie dell'Ente Cdp, il consigliere comunale Gianni Casella esprime "soddisfazione per la decisione e un sincero sentimento di gratitudine nei confronti del sindacato".

Casella, in una nota stampa sottolinea: "La revoca riguarda 82 lavoratori delle cooperative "Tre fiammelle" e "L'obiettivo". Il segretario regionale Usppi, Nicola Brescia, attraverso un comunicato, ha fatto sapere di avere annullato, pertanto, il sit-in di protesta previsto per oggi 8 marzo dinanzi alla sede della Casa Divina Provvidenza.
Casella, il quale si era già espresso sulla vicenda augurandosi si giungesse a "un accordo al fine di scongiurare l'inevitabile", ha così commentato la revoca: "Mi sono permesso, da uomo delle istituzioni, di intervenire in una vicenda che non poteva avere affatto un epilogo drammatico. Esprimo ancora una volta compiacimento per l'operato dell'Usppi e del suo segretario regionale. Un operato efficace, incisivo e volto a evitare si arrivasse a decisioni drastiche per 82 famiglie".
"E' la dimostrazione", aggiunge Casella, "che la politica, quella attenta e seria, quando fa sentire la sua voce al fine di mobilitare verso strade risolutive, serve e porta risultati".

Casella, leader della coalizione #NelModoGiusto, annuncia anche che "domenica 11 marzo, alle 11, nel comitato di via Aldo Moro n. 25 a Bisceglie, avrà luogo una conferenza stampa per annunciare importanti novità riguardanti la vita amministrativa cittadina.
Casella aggiunge che "parlerà della situazione politico-amministrativa biscegliese, delle prossime elezioni amministrative, del programma di governo della città della coalizione #NelModoGiusto e risponderà alle domande dei giornalisti".
  • Casa Divina Provvidenza
  • Gianni Casella
Altri contenuti a tema
Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» I consiglieri di opposizione ribadiscono la propria posizione in merito alla vicenda
Delegazione dell'Opera Don Uva a Torino per la rassegna "E Visioni" Delegazione dell'Opera Don Uva a Torino per la rassegna "E Visioni" La rassegna mira a esplorare il tema dell'esclusione e dell'inclusione attraverso diversi mezzi espressivi, come l'audiovisivo e l'arte pittorica
Assoluzione per Michele Perrone, ex sindacalista Cisl Assoluzione per Michele Perrone, ex sindacalista Cisl La Suprema Corte ha respinto il ricorso presentato dalla Procura Generale contro la sentenza della Corte di Appello di Bari
2 Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo» Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo» Il consigliere di opposizione sottolinea: «La campagna elettorale è finita da un mese e mezzo»
Casella: «Per il Ventura sarebbe bastata una buona programmazione» Casella: «Per il Ventura sarebbe bastata una buona programmazione» Il consigliere comunale denuncia la scarsa manutenzione dell'impianto di carrara Salsello
Casella con Rosato: «Consolidati i rapporti di stima, fiducia e amicizia» Casella con Rosato: «Consolidati i rapporti di stima, fiducia e amicizia» Il presidente del consiglio comunale rimarca il legame con il parlamentare di Italia Viva
Sanità, Popolari con Emiliano: «Valorizzazione del "Vittorio Emanuele II" e sprint per il nuovo ospedale del nord-barese» Sanità, Popolari con Emiliano: «Valorizzazione del "Vittorio Emanuele II" e sprint per il nuovo ospedale del nord-barese» Dimatteo assicura: «Il reparto di ostetricia e ginecologia riaprirà a inizio febbraio». Spina: «Benessere e salute al primo posto del programma di "Bisceglie rinasce"»
La Notte: «L'ospedale di Bisceglie merita il primo livello» La Notte: «L'ospedale di Bisceglie merita il primo livello» «È imminente la conclusione dei lavori relativi all'ostetricia, al nuovo laboratorio di analisi e al nuovo pronto soccorso»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.