Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo»

L'appello al voto della candidata del Partito Democratico al Consiglio regionale

«È il tempo di scegliere. Oggi più che mai è il tempo di guardarsi alle spalle e vedere il lavoro che una storia politica come quella regionale ha vissuto in questi 15 anni e decidere se continuare a sognare e costruire politiche e servizi vicini alla gente o sostenere e accettare una politica che mette al centro leader che gridano, che hanno paura dell'altro, degli indifesi e dei più deboli». Scrive la candidata al Consiglio regionale, Debora Ciliento.

«La Puglia che voglio aiutare a costruire è la Puglia della legalità, dell'accoglienza, della cultura, della ricerca, dell'agricoltura. Una Puglia che ad oggi guarda al futuro con più certezze rispetto a ciò che era solo 15 anni fa quando a governarla vi erano coloro i quali oggi vogliono rappresentare il cambiamento.

È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo. Da assessore del comune di Trani ho saputo cambiare, migliorare e trasformare ciò che non andava. Oggi da donna in politica sono pronta a vivere una nuova avventura a livello regionale.

Oggi puoi scegliere Michele Emiliano Presidente e Debora Ciliento al consiglio regionale. Buon voto a tutti».
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

224 contenuti
Altri contenuti a tema
Regione, Emiliano: «La Giunta? Dopo la proclamazione dei consiglieri» Regione, Emiliano: «La Giunta? Dopo la proclamazione dei consiglieri» Sull'apertura ai 5 Stelle: «Attendiamo di aprire una discussione, la disponibilità c'è»
Gli auguri di Lodispoto ai consiglieri regionali eletti nella Bat Gli auguri di Lodispoto ai consiglieri regionali eletti nella Bat «Auspico di poter instaurare una sinergia che porti frutti fecondi al territorio»
Rocco Prete: «Bisceglie roccaforte della Lega. Ora ricostruiamo il centrodestra» Rocco Prete: «Bisceglie roccaforte della Lega. Ora ricostruiamo il centrodestra» «È il momento di riflettere per ripartire con maggiore forza»
2 Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» «Stare tra la gente è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio»
Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat
Regionali, Spina: «Meglio il Pd di Roberta Rigante, giusto non candidare biscegliesi» Regionali, Spina: «Meglio il Pd di Roberta Rigante, giusto non candidare biscegliesi» L'ex Sindaco lancia frecciate a Bartolo Sasso e Vittorio Fata
Fitto rompe il silenzio: «Ci saranno momenti e luoghi per analizzare cos'è successo» Fitto rompe il silenzio: «Ci saranno momenti e luoghi per analizzare cos'è successo» Il contendente sconfitto: «Incivile e violenta la campagna di comunicazione contro di me»
Regionali, la soddisfazione di Natalina Evangelista Regionali, la soddisfazione di Natalina Evangelista Frecciata a «chi in passato ho sempre sostenuto e che al contrario, in questa corsa, ha scelto di non fare altrettanto»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.