Bisceglie Running dona 10 mila guanti a chi è impegnato in prima linea
Bisceglie Running dona 10 mila guanti a chi è impegnato in prima linea
Attualità

Coronavirus, Bisceglie Running dona 10 mila guanti a chi è impegnato in prima linea

Saranno distribuiti tra Polizia Locale, Carabinieri, Metronotte, Protezione Civile e personale dell'ospedale "Vittorio Emanuele II"

Traguardo, ancora una volta, tagliato. Bisceglie Running, realtà che da oltre 13 anni diffonde la passione per la corsa in città e sul territorio, ha voluto partecipare a una vera e propria gara di solidarietà.

Sabato 11 aprile i rappresentanti dell'associazione sportiva hanno effettuato una donazione piuttosto consistente di 10 mila guanti che saranno distribuiti tra Polizia Locale, Carabinieri, Protezione Civile, Metronotte e personale dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

«Abbiamo voluto dare un aiuto simbolico e con un contenuto necessario al fabbisogno del momento» ha spiegato il presidente Mauro Sasso, peraltro consigliere comunale. «Negli ultimi anni, attraverso l'organizzazione dell'evento non competitivo "Io corro con te", abbiamo sempre disposto la donazione in beneficenza di parte del ricavato» ha aggiunto. «L'impossibilità di svolgere la corsa non ci ha impedito di compiere questo simbolico, rivolto a tutte quelle persone che stanno dando un contributo notevole per l'ordine, il rispetto delle regole e l'assistenza a tutta la città. A chi meglio di loro poteva andare la nostra attenzione, visto che ci mettono la faccia ma soprattutto le mani?» ha sottolineato.

Bisceglie Running ha garantito «la piena disponibilità e collaborazione al dottor Gianni De Trizio, coordinatore provinciale della Protezione Civile». Sasso ha approfittato dell'opportunità per augurare alla comunità biscegliese e ai runners gli auguri più sinceri e sereni di una Santa Pasqua: «Rimaniamo a casa: manca ancora qualche chilometro e poi ci ritroveremo tutti, appena possibile, sul nostro splendido lungomare».
  • Mauro Sasso
  • Bisceglie Running
  • Protezione Civile
  • Polizia Locale
  • Michele Dell'Olio
  • Covid
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te” Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te” Sabato 11 maggio la corsa riservata a non vedenti e ipovedenti. Domenica 12 maggio la grande festa sulla litoranea
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
"Io corro con te... e per te", giovedì 18 aprile la presentazione "Io corro con te... e per te", giovedì 18 aprile la presentazione Appuntamento nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi alle 10. Tra le novità una corsa solo per non vedenti e ipovedenti
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.