L'ospedale di Bisceglie
L'ospedale di Bisceglie
Cronaca

Coronavirus, sei casi accertati nella Bat

I pazienti positivi sono ricoverati all'ospedale "Vittorio Emanuele II"

Sono sei i pazienti risultati positivi al Covid-19 ricoverati nel reparto di malattie infettive dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie. Nella giornata di mercoledì 11 marzo, ai quattro casi già appurati, si sono aggiunti quelli di due coniugi tranesi, 60enni, le cui condizioni sono al momento stazionarie.

Volgono a lievi miglioramenti invece gli altri ricoverati: un imprenditore barlettano di 47 anni residente a Trani, una coppia andriese e un 60 enne di Margherita di Savoia.

Prosegue l'attività di controllo delle situazioni sospette all'interno del nosocomio biscegliese, centro di riferimento di livello regionale per l'emergenza Coronavirus. Giovedì 12 marzo sono stati effettuati diversi altri tamponi faringei i cui esiti saranno comunicati nel tardo pomeriggio attraverso il consueto bollettino ufficiale della regione Puglia. Il personale medico e gli operatori sanitari lavorano senza sosta per fronteggiare un bilancio che purtroppo potrebbe salire, ragione per la quale è indispensabile evitare le uscite di casa senza validi motivi.
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Asl Bat
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie «Il 25 marzo, cristianamente, si ricorda il concepimento del Figlio di Dio. Ogni vita umana va tutelata dal suo inizio»
Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Il circolo cittadino: «Si impedisca che i problemi di organizzazione del Dimiccoli di Barletta abbiano effetti sul presidio biscegliese»
Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Fabio Romito, presidente del gruppo regionale del partito: «Notizie sempre più insistenti. Nella Bat presenti Barletta e Andria»
Autismo e inclusione, partono a Bisceglie i percorsi di formazione BAF Autismo e inclusione, partono a Bisceglie i percorsi di formazione BAF L'obiettivo è quello di favorire opportunità di integrazione sociale e lavorativa per i ragazzi con autismo
Per la giornata del glaucoma all'ospedale di Bisceglie visitati oltre 250 pazienti Per la giornata del glaucoma all'ospedale di Bisceglie visitati oltre 250 pazienti Gli esami sono stati effettuati dall'equipe della U.O.S.V.D. di Oculistica diretta dal dottor Pasquale Attimonelli
Insignita Cavaliere al Merito della Repubblica la Commissaria della Asl Bt, Tiziana Dimatteo Insignita Cavaliere al Merito della Repubblica la Commissaria della Asl Bt, Tiziana Dimatteo Cerimonia questa mattina ci consegna delle Onorificenze della Repubblica Italiana, dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro e per le vittime del terrorismo
A Bisceglie trasferito momentaneamente il reparto Malattie Infettive del Vittorio Emanuele II A Bisceglie trasferito momentaneamente il reparto Malattie Infettive del Vittorio Emanuele II Operazione necessaria per l'avvio dei lavori di riqualificazione
Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: perde la vita un 26enne Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: perde la vita un 26enne Sul posto i Carabinieri di Trani e di Bisceglie insieme ai tecnici dell'Asl Bt
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.