Loredana Lezoche. <span>Foto MolfettaViva</span>
Loredana Lezoche. Foto MolfettaViva
Politica

Elezioni, Loredana Lezoche candidata al Senato per il Pd nel collegio uninominale di Bisceglie

L'imprenditrice molfettese preferita al concittadino Saverio Tammacco

Sarà quello di Loredana Lezoche, al netto di ulteriori colpi di scena in ogni caso possibili, il nominativo collegato alla coalizione a guida Pd stampato sulle schede riservate agli elettori del collegio senatoriale Puglia 2 (che comprende i comuni di Acquaviva delle Fonti, Altamura, Binetto, Bisceglie, Bitetto, Cassano Murge, Corato, Giovinazzo, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Minervino Murge, Molfetta, Palo del Colle, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Sammichele, Santeramo in Colle, Spinazzola, Terlizzi, Toritto, Turi).

L'imprenditrice molfettese, nota in tutta l'Area Metropolitana di Bari, ha presieduto il comitato della tappa Molfetta-Peschici del Giro d'Italia 2017 a Molfetta. Sarebbe stata preferita al concittadino Saverio Tammacco, la cui candidatura era ritenuta sicura fino a domenica mattina.

Loredana Lezoche potrebbe giocarsi il seggio a Palazzo Madama con Carmela Minuto, scelta dal centrodestra e la direttrice del carcere di Trani Bruna Piarulli candidata dal Movimento 5 Stelle.
  • Partito Democratico
  • elezioni politiche
  • Senato
  • elezioni 2018
  • Saverio Tammacco
  • Loredana Lezoche
  • Collegio Puglia 2
Altri contenuti a tema
16 Dalla piazza al Senato, il viaggio di un biscegliese Dalla piazza al Senato, il viaggio di un biscegliese Il punto di vista di Tommy Di Pinto dopo la partecipazione all’intergruppo parlarmentare: «È stata fonte di ispirazione per sviluppare nuove competenze»
ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» La nota dei deputati di opposizione
Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Meglio tardi che mai» Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Meglio tardi che mai» Il consigliere regionale molfettese: «Continuerò a vigilare sul rispetto dei tempi annunciati»
Francesco Boccia eletto capogruppo del Pd al Senato Francesco Boccia eletto capogruppo del Pd al Senato Acclamazione per il parlamentare biscegliese
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
1 Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi «Gesto ignobile»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.