Tonia Spina
Tonia Spina
Politica

Elezioni, Tonia Spina a contatto coi cittadini in zona mercato

«I biscegliesi sono disgustati dai recenti avvenimenti della politica locale e hanno evidenziato una forte voglia di cambiamento e di miglioramento della città»

Mattinata dedicata al proficuo scambio di opinioni con cittadini e commercianti per il candidato sindaco Tonia Spina che martedì 8 maggio ha incontrato i biscegliesi tra le vie del mercato settimanale in zona Seminario. Tanti gli argomenti discussi con i cittadini, in un faccia a faccia prezioso e diretto sia per i cittadini sia per la stessa Tonia Spina che ha avuto una ulteriore occasione per verificare esigenze, richieste e, più in generale, gli umori della collettività biscegliese.

«Gli incontri presso il mercato settimanale hanno confermato la mia opinione di una comunità delusa dai recenti avvenimenti politici locali – ha evidenziato Tonia Spina -. Una sfiducia che ha allontanato i biscegliesi dall'amministrazione. Al contempo le parole dei miei concittadini hanno evidenziato una forte voglia di cambiamento e di miglioramento della città. Tante, poi, le attestazioni di fiducia da parte di cittadini e cittadine nei miei confronti, in quanto donna e possibile portatrice di un valore aggiunto alla politica comunale, motivo che mi spinge con ancora più convinzione a perseguire questo percorso».

Un contatto diretto con la gente, quindi, che ha fatto seguito alla prima uscita pubblica avvenuta lo scorso mese in occasione dell'ufficializzazione della propria candidatura.

Intanto in questi giorni Tonia Spina, assieme ai suoi collaboratori, è al lavoro per programmare nuovi incontri. Tra le prime iniziative le due giornate di formazione dedicate ai candidati consiglieri inseriti nelle liste della coalizione che avranno luogo venerdì 11 e venerdì 18 maggio.
  • Mercato settimanale
  • Elezioni amministrative
  • Tonia Spina
  • elezioni 2018
  • un'altra Bisceglie
Altri contenuti a tema
Mercato settimanale, Angarano: «L'organizzazione ha funzionato» Mercato settimanale, Angarano: «L'organizzazione ha funzionato» Il ringraziamento del Sindaco a operatori e utenti
Election day, prende piede l'ipotesi 20 settembre Election day, prende piede l'ipotesi 20 settembre Regionali, amministrative e referendum sul taglio del numero dei parlamentari in un'unica soluzione
Mercato settimanale, Fata: «Bello vederlo riaperto» Mercato settimanale, Fata: «Bello vederlo riaperto» I complimenti dell'ex sindaco al consorzio Mercatincittà e gli auguri agli operatori della categoria
1 Mercato, prima prova superata Mercato, prima prova superata Soddisfatto l'assessore Naglieri. Visita di una delegazione dell'amministrazione e della Confcommercio di Molfetta
Riapertura mercato, Angarano: «Non sprechiamo l'opportunità» Riapertura mercato, Angarano: «Non sprechiamo l'opportunità» Due varchi di accesso, altrettanti in uscita. Previsto un presidio della Polizia Locale
1 Martedì riapre il mercato settimanale, prescrizioni per operatori e utenti Martedì riapre il mercato settimanale, prescrizioni per operatori e utenti Il pubblico potrà accedere dalle 8 alle 12:30. Nuova planimetria per i posteggi e controllo degli accessi
Coronavirus, le proposte di Fratelli d'Italia per sostenere l'economia biscegliese Coronavirus, le proposte di Fratelli d'Italia per sostenere l'economia biscegliese Tonia Spina: «Si mettano in atto azioni concrete»
Prolungato lo stop a mercato settimanale e negozi H24 Prolungato lo stop a mercato settimanale e negozi H24 Angarano: «Non ci sono le condizioni per un adeguato controllo dell'area del quartiere Seminario»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.