Inferriata pericolante nell'impianto sportivo del rione Salnitro
Inferriata pericolante nell'impianto sportivo del rione Salnitro
Cronaca

Emergenza a Salnitro, ringhiera pericolante

Urge un intervento immediato per evitare il crollo

L'immagine è eloquente. Una sezione piuttosto cospicua della ringhiera che delimita l'accesso all'impianto sportivo del quartiere Salnitro di Bisceglie, costruito nel lontano 1976 e da diversi anni in condizioni di quasi totale abbandono, rischia di cedere da un momento all'altro.

L'inclinazione raggiunta dai tubolari è tale da rendere la situazione precaria e preoccupante. La foto è stata scattata intorno alle ore 14 di venerdì 17 gennaio.

Urge un intervento immediato per evitare il crollo, che potrebbe avvenire da un momento all'altro con conseguenze gravissime per la sottostante pista di pattinaggio, purtroppo mai sottoposta nella storia a un qualsiasi tipo di manutenzione. Senza contare che un'eventuale caduta in orari nei quali la struttura è frequentata, potrebbe coinvolgere i giovanissimi che usufruiscono di ciò che resta di un vecchio campo in asfalto di calcio a 5 e di una pista di pattinaggio in una zona della città fin troppo dimenticata da tutti.
  • Salnitro
  • quartiere Salnitro
Altri contenuti a tema
Salnitro, Spina ricorda ad Angarano «i nomi di coloro che hanno programmato e finanziato i lavori» Salnitro, Spina ricorda ad Angarano «i nomi di coloro che hanno programmato e finanziato i lavori» L'ex Sindaco: «Il progetto è della precedente amministrazione, questo annuncio serve per depistare l'opinione pubblica dalla "questione 165"»
Iniziati i lavori all'impianto sportivo di Salnitro Iniziati i lavori all'impianto sportivo di Salnitro Il Sindaco Angarano: «Abbiamo mantenuto gli impegni presi in campagna elettorale»
«Strisce blu, continua la discriminazione nei confronti dei residenti a Salnitro» «Strisce blu, continua la discriminazione nei confronti dei residenti a Salnitro» Il cittadino biscegliese replica al vicesindaco Consiglio e insiste sulla necessità di un ravvedimento
«Non c'è stato alcun aumento del costo dell'abbonamento per i residenti» «Non c'è stato alcun aumento del costo dell'abbonamento per i residenti» Il vicesindaco Consiglio replica all'istanza presentata da un lettore di BisceglieViva sulla sosta a Salnitro
Degrado a Salnitro, l'amarezza di Giorgia Preziosa Degrado a Salnitro, l'amarezza di Giorgia Preziosa L'esponente di opposizione: «Residenti presi in giro da comizi e partitelle in campagna elettorale»
Salnitro, spunta una lettera con 18 firme destinata al dirigente scolastico Salnitro, spunta una lettera con 18 firme destinata al dirigente scolastico Un lungo elenco di presunte carenze strutturali e organizzative
Salnitro, voci di proteste di alcune mamme per le presunte problematiche irrisolte Salnitro, voci di proteste di alcune mamme per le presunte problematiche irrisolte Situazione poco chiara nel plesso che fa capo al quarto circolo didattico
Salnitro, le mamme: «Promesse mantenute» Salnitro, le mamme: «Promesse mantenute» «Grazie al sindaco, all'assessore Sasso e a tutti coloro che sono stati protagonisti della felice conclusione di questa vicenda»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.