Energetikambiente
Energetikambiente
Attualità

Energetikambiente: «Un solo caso Covid fra i dipendenti di Bisceglie»

«Tutti negativi coloro che erano entrati a contatto con la persona risultata positiva. Effettuate tutte le sanificazioni degli ambienti e dei mezzi»

Un solo caso di positività al Covid registrato fra i dipendenti di Energetikambiente-Pianeta Ambiente, l'associazione temporanea di imprese che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie. Lo ha sostenuto l'azienda, attraverso una nota, specificando che la comunicazione in merito risalirebbe allo scorso 20 gennaio.

«Abbiamo subito attivato tutte le procedure aziendali relative alle misure di contenimento del contagio, conformi ai protocolli nazionali e ai rapporti dell'Istituto superiore della sanità» è quanto riportato nella nota di Energetikambiente-Pianeta Ambiente.
«Le procedure attivate hanno consentito di tracciare immediatamente tutti i contatti stretti e casuali del lavoratore positivo al Covid-19 e di sottoporre gli stessi al tampone molecolare in un laboratorio. di analisi. I contatti individuati e sottoposti a tampone molecolare, pari a 12 unità lavorative, sono risultati tutti negativi all'esito del tampone» è stato aggiunto, confermando le avvenute «sanificazioni degli ambienti di lavoro e dei mezzi operativi in conformità alle normative vigenti».

Energetikambiente ha evidenziato che «in ciasccuno dei centri di servizio italiani in cui opera Energetikambiente, tutti gli operatori e i dipendenti, sin dal mese di febbraio dell'anno 2020, sono tenuti al rispetto di specifiche procedure per la riduzione del rischio di contagio sia durante la permanenza negli ambienti di lavoro che nello svolgimento dei servizi oggetto d'appalto. Le misure adottate hanno consentito di garantire lo svolgimento di tutte le attività aziendali contrattualizzate».
  • Energetikambiente
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
«Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» «Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» La testimonianza dei familiari di un'anziana donna finita in terapia semintensiva: «La buona sanità è con noi»
False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat Secondo i finanzieri avrebbe fatto accesso al gestionale apposito per accreditarsi due vaccinazioni mai effettuate e ottenere il Green pass
Covid, subito nuove regole per gestire i contagi: le ultime Covid, subito nuove regole per gestire i contagi: le ultime Svolta sugli asintomatici: dopo cinque giorni potranno uscire senza tampone
Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina La Regione Puglia torna ad adottare misure restrittive per contenere la diffusione del contagio
Esami di maturità 2023, si tornerà alle regole pre-Covid: le ultime Esami di maturità 2023, si tornerà alle regole pre-Covid: le ultime Il ministro Valditara annuncia una circolare per spiegare come avverrà la prova orale
Vaccini anti-Covid, aggiornati i dati nella Bat Vaccini anti-Covid, aggiornati i dati nella Bat In aumento il numero dei cittadini che hanno ricevuto la quarta dose
«Non smetterò mai di ringraziare gli angeli dell'ospedale di Bisceglie» «Non smetterò mai di ringraziare gli angeli dell'ospedale di Bisceglie» Splendida lettera dedicata al personale del reparto Covid: «Rimarrete sempre nel mio cuore»
Covid in Puglia, quasi 1200 casi nelle ultime ore Covid in Puglia, quasi 1200 casi nelle ultime ore Sale il numero dei decessi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.