Blocchi di cemento tra piazza Vittorio Emanuele II e via Dandolo
Blocchi di cemento tra piazza Vittorio Emanuele II e via Dandolo
Attualità

Enzo Di Pierro su jersey e blocchi di cemento da mesi fermi per le strade: «Monoliti di epoca moderna»

«Ecco i primi risultati della svolta» ha ironizzato sui social

L'ex assessore e più volte consigliere comunale Enzo Di Pierro ricorre all'ironia per segnalare la persistente presenza, da alcuni mesi, di barriere stradali jersey antisfondamento e blocchi in cemento su alcune vie e piazze di Bisceglie.

«Finalmente i primi risultati della svolta. Uno dei punti più importanti di questa amministrazione comunale, quello dell'arredo urbano e dell'attrazione turistica della città, è ormai una sfida vinta» ha scritto in un post apparso sui social, corredato da diverse immagini.

«Si possono notare, sin dai giorni della festa patronale, nei pressi di alcuni importanti siti storici della nostra città come Torrione Schinosa, Calvario e piazza San Francesco, monoliti di epoca moderna. Accuratamente scelti, adornano e abbelliscono la nostra bella città» ha aggiunto, senza risparmiare lo sfottò all'hashtag #assessoriallavoro, per la verità preso di mira già da settimane nei commenti negativi sull'operato dell'amministrazione.

Non è dato di sapere, per il momento, se le ragioni della mancata rimozione di quelle barriere siano o meno connesse a disposizioni di ordine pubblico inoltrate dalle autorità competenti agli uffici comunali.

Jersey e blocchi di cemento per le strade biscegliesiJersey e blocchi di cemento per le strade biscegliesiJersey e blocchi di cemento per le strade biscegliesiJersey e blocchi di cemento per le strade biscegliesiJersey e blocchi di cemento per le strade biscegliesiJersey e blocchi di cemento per le strade biscegliesiJersey e blocchi di cemento per le strade biscegliesi
  • Enzo Di Pierro
Altri contenuti a tema
Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice» Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice» «Abbiamo scelto la coalizione che non ha alzato i toni e che non ha offeso»
1 Naglieri ribatte a Di Pierro: «Ecco i frutti del mio impegno in Giunta per l'agricoltura» Naglieri ribatte a Di Pierro: «Ecco i frutti del mio impegno in Giunta per l'agricoltura» «Gli assessorati appartengono all'amministrazione, non all'assessore»
1 Rimpasto in Giunta, Di Pierro: «Nessun riguardo per l'agricoltura» Rimpasto in Giunta, Di Pierro: «Nessun riguardo per l'agricoltura» «Un'altra occasione persa da Angarano e dal suo uomo ombra Silvestris. I gilet arancioni non basta sfoggiarli»
Di Pierro: «Le mie proposte per la zona Pantano-Ripalta» Di Pierro: «Le mie proposte per la zona Pantano-Ripalta» L'ex assessore all'ambiente rilancia l'idea di un tavolo di confronto sul tema
4 «E se da un errore nascesse un'idea?» «E se da un errore nascesse un'idea?» Riflessione di Enzo Di Pierro a proposito della chiusura al traffico parziale di via Vito Siciliani
Spiagge, Enzo Di Pierro rimbrotta e punzecchia l'amministrazione Spiagge, Enzo Di Pierro rimbrotta e punzecchia l'amministrazione «Nessuna indicazione, silenzio assoluto anche sulle convenzioni per il pattugliamento come quella stipulata con Baywatch»
Enzo Di Pierro: «Come cambiano le opinioni sull'illuminazione pubblica...» Enzo Di Pierro: «Come cambiano le opinioni sull'illuminazione pubblica...» L'ex assessore ricorda le pesantissime critiche dell'allora oppositore Angarano sull'appalto venticinquennale affidato all'azienda Alfano
Naglieri sulla situazione del comparto agricolo: «Ecco l'impegno dell'assessorato» Naglieri sulla situazione del comparto agricolo: «Ecco l'impegno dell'assessorato» Intervento a seguito della riflessione di Enzo Di Pierro pubblicata domenica da BisceglieViva
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.