Facciamo i buoni
Facciamo i buoni
Economia e lavoro

“Facciamo i buoni": il comportamento che diventa "buono"

Parte l’iniziativa per il rilancio del commercio di prossimità in città

"Facciamo i buoni".
E' questa l'iniziativa innovativa quanto originale promossa dal Comune di Molfetta per un nuovo inizio del commercio di prossimità cittadino.

Il Coronavirus ha fermato tutto.
Ma ha pure fatto riscoprire senso di comunità e buone condotte. Su cui costruire la voglia a riprendere a fare shopping con spensieratezza e una spinta alla convenienza.

Ecco perché "Facciamo i buoni": vivere responsabilmente questa nuova libertà diventa anche il modo per supportare concretamente l'economia della città impiegando i buoni messi in circolo dal Comune nei negozi locali.
A giovarne ognuno di noi: i commercianti, che vedranno arrivare con immediatezza liquidità nelle proprie casse grazie ai 50 mila euro immessi dal Comune sotto forma di buono da 20 euro, e i clienti, i quali usufruiranno pure di uno sconto del 10% sul prezzo del cartellino del prodotto acquistato.

Dal 13 giugno 2020 al 31 luglio 2020, allora, "Compro a Molfetta" è il modo più semplice e sicuro per tornare a godersi la città e a fare acquisti riuscendo anche a risparmiare. Perché a pagare ci pensa il Comune.
Dal centro alla periferia bisognerà solo entrare nei negozi di prossimità che esporranno la vetrofania dell'iniziativa, effettuare un acquisto dal valore minimo di 40 Euro così da ottenere subito uno sconto automatico del 10% e il buono da 20 Euro da spendere in un'altra attività.


Indicazioni operative.

Aderenti all'iniziativa: negozi di tessuti per l'abbigliamento, l'arredamento, la biancheria, gli utensili per la casa, di cristallerie, di vasellame e di articoli in legno, sughero, vimini, in plastica per uso domestico.
Negozi di magliaria e merceria, pelletteria, tende, elettrodomestici e oggetti di artigianato.
Negozi al dettaglio di confezioni, calzature, biancheria personale e accessori per adulti, bambini e neonati (tra cui anche, ad esempio cappelli, ombrelli, guanti e cravatte).
Negozi al dettaglio di strumenti musicali e spartiti, di articoli sportivi, di biciclette, di giochi e giocattoli (inclusi quelli elettronici), di registrazioni musicali. di video di libri nuovi e di seconda mano.
Negozi al dettaglio di arredi sacri ed articoli religiosi, di bomboniere, di fiori e di piante, cartolerie e le forniture per l'ufficio, l'ottica e la fotografia.
Agenzie di viaggio, fotografi, servizi alla persona (estetisti, parrucchieri ecc...).

PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULL'INIZIATIVA: https://www.comune.molfetta.ba.it/sezione-informazioni/utilita/elenco-banner/item/facciamo-i-buoni-iniziativa-per-il-rilancio-del-commercio-di-prossimita-in-citta
  • Molfetta
Altri contenuti a tema
Aggredisce gli agenti, arrestato giovane biscegliese Aggredisce gli agenti, arrestato giovane biscegliese L'episodio alcuni giorni fa a Molfetta, il 21enne dovrà rispondere di resistenza e lesioni
Nico Marzocca con il "suo" Vasco Rossi vince "Quasi uguali show" a Molfetta Nico Marzocca con il "suo" Vasco Rossi vince "Quasi uguali show" a Molfetta Ieri sul palco dell’Anfiteatro di Ponente la grande sfida dei talenti, con la conduzione dello show man Pako Carlucci
Nulla osta della Regione al riconoscimento Igp per la cicoria puntarella di Molfetta Nulla osta della Regione al riconoscimento Igp per la cicoria puntarella di Molfetta La coltivazione dell'ortaggio avviene anche nell'agro biscegliese
Zes adriatica, storica opportunità di sviluppo per Bisceglie e Molfetta Zes adriatica, storica opportunità di sviluppo per Bisceglie e Molfetta Previsto un incontro pubblico col Commissario del Governo Manlio Guadagnuolo
Borgorosso all'ultimo respiro: prima sconfitta in campionato per il Bisceglie Borgorosso all'ultimo respiro: prima sconfitta in campionato per il Bisceglie Il gol di Ventura al 90º condanna i nerazzurri. Pesa il rigore fallito a inizio ripresa
Incidente sulla 16 bis in direzione Bari Incidente sulla 16 bis in direzione Bari Si registrano rallentamenti e lunghe code
AB Arredamenti lancia a Molfetta il nuovo store CREO Kitchens AB Arredamenti lancia a Molfetta il nuovo store CREO Kitchens Promozione speciale per i primi 30 clienti con uno sconto del 50%
Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Loredana Lezoche e Angelo Messina: « Vogliamo che chiunque varchi le porte di Mister Chef possa realmente sentirsi a casa»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.