Francesca Galizia
Francesca Galizia
Politica

Francesca Galizia inclusa nel Comitato parlamentare su Shengen

La deputata eletta nel collegio di Bisceglie è stata nominata dal presidente della Camera Roberto Fico

Francesca Galizia è stata inclusa nel Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione dell'accordo di Shengen, di vigilanza sull'attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione. La nomina è stata ratificata nelle scorse ore attraverso una comunicazione ufficiale inoltrata dal presidente della Camera dei deputati Roberto Fico.

Un ruolo prestigioso per la parlamentare giovinazzese del Movimento 5 Stelle, eletta il 4 marzo nel collegio che comprende la città di Bisceglie.
  • Francesca Galizia
Altri contenuti a tema
Un emendamento del Movimento 5 Stelle contro le trivelle in mare Un emendamento del Movimento 5 Stelle contro le trivelle in mare Francesca Galizia: «Questo governo mantiene le promesse»
Galizia sull'aggressione al personale del pronto soccorso: «Realtà allarmante» Galizia sull'aggressione al personale del pronto soccorso: «Realtà allarmante» La deputata del Movimento 5 Stelle: «Necessario un intervento celere, efficace e risolutivo»
Solidarietà dai parlamentari 5 Stelle del territorio alle forze dell'ordine Solidarietà dai parlamentari 5 Stelle del territorio alle forze dell'ordine Messaggio congiunto di Galantino, Galizia e Piarulli a proposito dei fatti accaduti a Corato
Emendamento di Francesca Galizia per la protezione delle lavoratrici del comparto pesca Emendamento di Francesca Galizia per la protezione delle lavoratrici del comparto pesca La parlamentare del Movimento 5 Stelle: «Necessarie maggiori tutele»
Francesca Galizia protesta contro l'esclusione dei 5 Stelle da una commissione in consiglio regionale Francesca Galizia protesta contro l'esclusione dei 5 Stelle da una commissione in consiglio regionale La deputata eletta a Bisceglie, contrariata dalla decisione del presidente Loizzo, ha espresso solidarietà ai suoi compagni di movimento
Il Sulpl sollecita una legge di riordino per la Polizia Locale Il Sulpl sollecita una legge di riordino per la Polizia Locale Il sovintendente capo di Bisceglie Gaetano De Vincenziis ha incontrato a Roma la parlamentare 5 Stelle Francesca Galizia
Piarulli e Galizia sull'ordine pubblico a Bisceglie: «Subito riorganizzazione e potenziamento dei presidi delle forze dell'ordine» Piarulli e Galizia sull'ordine pubblico a Bisceglie: «Subito riorganizzazione e potenziamento dei presidi delle forze dell'ordine» «Si deve esprimere solidarietà ma soprattutto far fronte all'emergenza criminalità, per non lasciare abbandonati i cittadini»
Elezioni, Amendolagine: «Siate liberi di votare con una mano sulla coscienza» Elezioni, Amendolagine: «Siate liberi di votare con una mano sulla coscienza» Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle evoca il travolgente risultato delle politiche dello scorso 4 marzo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.