Francesco La Notte
Francesco La Notte
Politica

Francesco La Notte: «Piazza Vittorio Emanuele e lo "spartitraffico" dell'arroganza e del potere sordo»

La nota integrale del consigliere regionale di Forza Italia

Di seguito si riporta la nota integrale del consigliere regionale di Forza Italia, Francesco La Notte, nella quale prende posizione in modo netto contro la realizzazione dello spartitraffico in Piazza Vittorio Emanuele.

Piazza Vittorio Emanuele e lo "spartitraffico" dell'arroganza e del potere sordo Lo scrivo con chiarezza, per l'ultima volta: non ho avuto, non ho e non avrò alcun potere decisionale sulle scelte dell'amministrazione comunale di Bisceglie.

Sono consigliere regionale, non un consigliere comunale, non un assessore di questa città, eppure c'è ancora chi – in modo strumentale e in malafede – continua a tirare in ballo il mio nome in merito alla realizzazione del famigerato spartitraffico in Piazza Vittorio Emanuele.

Un'opera non voluta dai cittadini, contestata apertamente, ma realizzata comunque, in barba al confronto, alla partecipazione e al buon senso.

Un atto di arroganza politica, un simbolo di quanto lontana questa amministrazione sia dalle reali esigenze della nostra comunità.

E allora sia chiaro che io non ha mai contribuito, né direttamente né indirettamente, a questo scempio.

Forza Italia – e con essa i suoi rappresentanti – continuerà a sedere con fermezza all'opposizione di un'amministrazione che non ascolta, che impone, che decide da sola e contro la volontà popolare.

Io sto dalla parte di chi vive questa città ogni giorno. Dalla parte di chi ama davvero Bisceglie. Non di chi la usa come palcoscenico per l'ennesima scelta sbagliata.

  • forza italia
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» «Non parliamo di un bando qualsiasi ma di un servizio strategico per la città»
Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» La nota del gruppo politico
Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Il partito chiede la revisione del capitolato: «Trasparenza e concorrenza fondamentali per garantire qualità e tutela dei bambini»
Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» «Vengano immediatamente avviate le verifiche su alberature e infrastrutture a rischio in particolare nei pressi delle scuole e dei luoghi sensibili»
Forza Italia: «Bene le schermature ai bidoni ma premiamo gli esercenti» Forza Italia: «Bene le schermature ai bidoni ma premiamo gli esercenti» «Chi ha rispettato le regole e investito per migliorare il decoro urbano merita di essere premiato, non dimenticato»
Forza Italia Bisceglie: «Centro per l’Impiego di Villa Frisari, interlocuzioni avviate ma il Comune non è reattivo» Forza Italia Bisceglie: «Centro per l’Impiego di Villa Frisari, interlocuzioni avviate ma il Comune non è reattivo» La nota integrale di Forza Italia Bisceglie
Sicurezza in città, interviene Forza Italia Bisceglie Sicurezza in città, interviene Forza Italia Bisceglie «La nostra città è fuori controllo»
Forza Italia attacca Caracciolo: «Vuole fare il sindaco? Lo dica chiaramente» Forza Italia attacca Caracciolo: «Vuole fare il sindaco? Lo dica chiaramente» La nota del gruppo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.