Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario»

Il deputato di Fratelli d'Italia: «Incredibile come siano cambiate le cose in meno di due anni»

Il parlamentare biscegliese Davide Galantino ha commentato l'esito delle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Calabria senza risparmiare una durissima reprimenda al Movimento 5 Stelle.

«Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia li ho guardati con ammirazione dal primo giorno in Parlamento, mentre molti miei (ex) colleghi ironizzavano sul fatto che "quel partitucolo" non contasse nulla. È incredibile come siano cambiate le cose in meno di due anni: il Movimento 5 Stelle sta scomparendo dallo scenario nazionale, dando dimostrazione di come la politica non può essere nutrita solo dagli slogan» ha affermato il deputato.

«Fratelli d'Italia, al contrario, continua a crescere in maniera esponenziale e lo abbiamo dimostrato sia in Calabria sia in Emilia-Romagna dove, nonostante il forte radicamento della sinistra, abbiamo ottenuto un risultato eccezionale. Da qui ingraniamo la marcia per fare di più e meglio. Gli italiani hanno compreso che la loro vera arma per dare una scossa a chi fa politica è il voto libero, democratico, offerto senza compromessi ma solo come forma di fiducia ad un programma ed un progetto politico concreto, realizzabile» ha concluso Davide Galantino.
  • Movimento 5 stelle
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
  • elezioni regionali 2020
Altri contenuti a tema
Riforma fiscale, Ricchiuti: «Gualtieri tuteli il contribuente» Riforma fiscale, Ricchiuti: «Gualtieri tuteli il contribuente» «Assurdo l'indicatore secondo cui il 94% dei controlli fiscali dovrebbe riscontrare un'evasione»
Maglia 165, i 5 Stelle: «Risposte contraddittorie alla nostra interrogazione» Maglia 165, i 5 Stelle: «Risposte contraddittorie alla nostra interrogazione» «Angarano & company sempre più schizofrenici politicamente»
Regionali, il caos nella Lega e le ripercussioni nel centrodestra Regionali, il caos nella Lega e le ripercussioni nel centrodestra Caroppo conferma le critiche sul nome di Altieri ma Salvini lo blinda. Fratelli d'Italia: «il candidato è Fitto»
Regionali, Salvini: «Chi fa polemica si mette fuori dalla Lega» Regionali, Salvini: «Chi fa polemica si mette fuori dalla Lega» Replica perentoria del leader del Carroccio ai 108 firmatari della lettera anti-Altieri
Lega, 108 dirigenti territoriali contrari alla candidatura di Altieri Lega, 108 dirigenti territoriali contrari alla candidatura di Altieri Nell'elenco non figura il biscegliese Rocco Prete, che è invece sulla linea del leader del Carroccio
Election day, prende piede l'ipotesi 20 settembre Election day, prende piede l'ipotesi 20 settembre Regionali, amministrative e referendum sul taglio del numero dei parlamentari in un'unica soluzione
Stabilizzazioni, parlamentari 5 Stelle: «Emendamento al Decreto rilancio» Stabilizzazioni, parlamentari 5 Stelle: «Emendamento al Decreto rilancio» L'obiettivo è estendere a fino 2020 il termine ultimo per maturare i requisiti
Fase 2, Ricchiuti: «Versamento contributi sia facoltativo per il 2020» Fase 2, Ricchiuti: «Versamento contributi sia facoltativo per il 2020» La proposta del biscegliese, vice responsabile nazionale Imprese di Fratelli d'Italia
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.