Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Gianni Naglieri candidato al consiglio regionale con AVS Verdi Sinistra

La nota del segretario cittadino Giovanni Papagni

«Possiamo dire con certezza che Gianni Naglieri, consigliere comunale di Sinistra Italiana, dovrà caricarsi della responsabilità di sostenere e rappresentare dignitosamente, i valori, le idee e le proposte del territorio di riferimento, quello della BAT, fortemente compresso da quel processo di ibridazione politica che l'ha tenuto distante dalla locomotiva che trainava e rilanciava il Sistema Puglia» ha affermato in una nota il segretario cittadino di Alleanza Verdi e Sinistra.

«Gianni Naglieri non è figlio di una scelta casuale, ma, di una presa d'atto delle importanti attività realizzate a tutela degli interessi degli Agricoltori, dei Pescatori, dei Commercianti, dell'Ambiente e del Territorio. Naglieri e' stato colui che ha curato gli interessi di oltre 400 aziende agricole Biscegliesi, flagellate dalla Gelata prima e dalla Siccità dopo, garantendo Importanti ristori finanziari» prosegue la nota.

«È stato il promotore del finanziamento del F.E.P. (Fondo Europeo per la Pesca) che ha consentito di ristrutturare e ammodernare le sale del Mercato Ittico all'ingrosso con 600mila euro a Fondo Perduto. Ha avviato e gestito l'iter per dotare Bisceglie del parco lama santa croce. Ha valorizzato il territorio con il riconoscimento della Bandiera Spighe Verdi e lanciando la formula dell'Ecomuseo e facendo diventare Bisceglie la Capofila di un progetto attorno al quale convergono 7 comuni limitrofi, dato un nuovo impulso al Commercio locale con 400 licenze mercatali, 12 chioschi e dotando la città sia del SUAP telematizzato che del Documento Strategico del Commercio Naglieri è stato protagonista delle mozioni approvate sul Salario Minimo, sul riconoscimento dello stato della Palestina, dell'esposizione delle Bandiere dello Stato Palestinese e della Pace» ha affermato il segretario.

«A Naglieri dobbiamo anche il coraggio di avere interrotto un rapporto politico deterioratosi nel tempo a causa della contestuale convivenza di forze politiche opposte. CI auguriamo che Bisceglie e l'intera provincia BAT sappiano riconoscere il valore di una proposta importante e di spessore come quella di Naglieri in AVS per sostenerlo insieme ad Antonio De Caro» ha concluso Giovanni Papagni.
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Igiene urbana, il consigliere Naglieri: «Occorrono maggiori controlli amministrativi» Igiene urbana, il consigliere Naglieri: «Occorrono maggiori controlli amministrativi» La nota completa dell'esponente di Sinistra Italiana
Sinistra Italiana chiede chiarezza politica: «Servono scelte nette o saremo indipendenti» Sinistra Italiana chiede chiarezza politica: «Servono scelte nette o saremo indipendenti» La nota del gruppo
Esposta la bandiera della Palestina a palazzo san Domenico Esposta la bandiera della Palestina a palazzo san Domenico La richiesta è arrivata dai consiglieri Gianni Naglieri ed Elisabetta Mastrototaro durante il consiglio comunale
Sinistra Italiana Bisceglie sostiene i lavoratori della Network Contact Sinistra Italiana Bisceglie sostiene i lavoratori della Network Contact «Puntano a risparmiare sul costo del lavoro, riducendo salari e diritti acquisiti dei lavoratori, con l'unico intento di aumentare i profitti»
Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria «Dal Consigliere La Notte parole che non rappresentano la realtà»
Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti L'assessore Naglieri: «Obiettivo assicurare maggiore decoro e igiene»
Naglieri assicura: «Già in corso interventi per limitare la processionaria» Naglieri assicura: «Già in corso interventi per limitare la processionaria» L'assessore: «L'impresa incaricata sta eseguendo azioni mirate per contrastarne la proliferazione»
Ripulita l'area vandalizzata davanti alla Chiesa della Misericordia Ripulita l'area vandalizzata davanti alla Chiesa della Misericordia L'assessore Naglieri ha rivolto gratitudine al gestore del servizio di igiene urbana
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.