Spazzamento meccanico delle strade
Spazzamento meccanico delle strade
Territorio

I mezzi di "Fai la differenza" tornano in azione nella notte fra mercoledì e giovedì

Prosegue l'operazione di pulizia straordinaria di tutto il territorio comunale

Elezioni Regionali 2020
Terminata la Festa patronale dei Santi Martiri Mauro, Sergio e Pantaleone è tempo di ripresa delle iniziativa previste nel progetto "Fai le differenza" fortemente voluto dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelantonio Angarano.

I mezzi del Consorzio Ambiente 2.0, che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie, torneranno in azione nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 agosto, fra le 2:00 e le 6:00 per effettuare lo spazzamento meccanizzato con soffiatore di quelle strade già interessate, nella giornata di mercoledì, dal diserbo meccanizzato.

Gli operatori chiedono la collaborazione dei cittadini, invitando a non parcheggiare nelle vie interessate dall'intervento:
  • corso Umberto – tratto compreso da via Alighieri a via Lecce
  • largo Misericordia
  • pendio Misericordia
  • via Dante Alighieri
  • via Podgora
  • via Arturo Palazzo
  • via Mauro Papagni
  • via Col di Lana
  • via G. Amendola – tratto compreso da Pendio Misericordia a via Mauro Panunzio
  • via Matteo Renato Imbriani – tratto compreso da via Alighieri a via Mauro Panunzio
  • Consorzio Ambiente 2.0
  • Fai la differenza
Altri contenuti a tema
Centri comunali di raccolta chiusi per lavori Centri comunali di raccolta chiusi per lavori Energetikambiente: «Provvedimento necessario per adeguarsi alle normative vigenti»
Trasloca e abbandona rifiuti in via Alcide De Gasperi: multato Trasloca e abbandona rifiuti in via Alcide De Gasperi: multato Polizia Locale e personale di Energetikambiente hanno individuato il responsabile
6 Minacce a Polizia Locale e Ambiente 2.0 durante i controlli sull'abbandono di rifiuti Minacce a Polizia Locale e Ambiente 2.0 durante i controlli sull'abbandono di rifiuti Ennesimo episodio, questa volta in via Fragata. Piero Innocenti rassicura: «Prosegue il nostro lavoro per una Bisceglie più pulita»
Bisceglie: una città più pulita se libera da deiezioni e da rifiuti abbandonati Bisceglie: una città più pulita se libera da deiezioni e da rifiuti abbandonati Esercenti commerciali e cittadini sempre più stanchi di vedere le strade ridotte a un immondezzaio
Lunedì la partenza della raccolta sperimentale di rifiuti in zona Sant'Andrea, Consiglio richiama al senso di responsabilità Lunedì la partenza della raccolta sperimentale di rifiuti in zona Sant'Andrea, Consiglio richiama al senso di responsabilità Il vicesindaco: «Necessario aumentare la differenziata». Ambiente 2.0 invita gli utenti che non hanno ancora provveduto a ritirare i kit
Uffici e centri di raccolta Ambiente 2.0, gli orari estivi Uffici e centri di raccolta Ambiente 2.0, gli orari estivi Saranno in vigore fino a nuova comunicazione
Angarano firma un'ordinanza per il corretto conferimento dei rifiuti Angarano firma un'ordinanza per il corretto conferimento dei rifiuti Il sindaco: «Controlli serrati nei mesi estivi»
Isole ecologiche mobili anche 25 aprile e 1° maggio Isole ecologiche mobili anche 25 aprile e 1° maggio Il Consorzio Ambiente 2.0 ha confermato le misure straordinarie già adottate a Pasquetta
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.