Il sindaco sul set della fiction
Il sindaco sul set della fiction "Storia di una famiglia per bene"
Attualità

Il sindaco Angelantonio Angarano sul set della fiction "Storia di una famiglia perbene"

Nel cast, oltre a Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, anche la biscegliese Federica Torchetti

Nei giorni scorsi Bisceglie è stata di nuovo il set della serie di Canale5 "Storia di una famiglia perbene", diretta da Stefano Reali. La prima stagione, ambientata e girata sempre in Puglia, è andata in onda su Canale5 dal 3 al 21 novembre 2021.

Il sindaco, Angelantonio Angarano si è recato sul set per incontrare il regista e tutta la troupe. Nel cast, oltre a Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, c'è anche l'attrice biscegliese Federica Torchetti. «La sua presenza è motivo di ulteriore orgoglio per noi biscegliesi - ha scritto il sindaco sui social -. La visita sul set è stata l'occasione per ringraziare la Produzione "11 Marzo Film" e il suo Produttore Matteo Levi per aver scelto Bisceglie».

«Ospitare Produzioni così importanti è anche possibile grazie ad un lavoro di squadra che coinvolge gli uffici comunali, la Polizia Locale coordinata dal Comandante Michele Dell'Olio e la squadra di governo. In questo senso una citazione speciale la meritano Loredana Bianco e Angelo Consiglio. Mai Bisceglie era stata così alla ribalta sulla tv nazionale, potentissima vetrina che ci consente di continuare al meglio il minuzioso e costante lavoro di promozione della grande bellezza della nostra Città in Italia e nel mondo. C'è da esserne fieri. Tutti noi dobbiamo esserlo, da biscegliesi che amano la propria terra» ha aggiunto il primo cittadino.
PantanoFederica TorchettiStefano Reali
  • storia di una famiglia perbene
Altri contenuti a tema
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.