Salvatore Russo
Salvatore Russo
Cultura

In anteprima alle Vecchie Segherie il nuovo volume di Salvatore Russo

Lunedì evento in libreria, mercoledì l'uscita sul mercato

Un'anteprima fortemente voluta, a Bisceglie. Lunedì 22 novembre, alle ore 19:30 le Vecchie Segherie Mastrototaro faranno da cornice alla presentazione del libro "&Love Story - ci sono brand che raccontano storie e altre che fanno la storia" di Salvatore Russo.

Il volume uscirà mercoledì 24 novembre per Roi edizioni. L'autore converserà con Mariablu Scaringella. L'evento è organizzato con collaborazione dello staff del negozio di abbigliamento, scarpe e borse Santamadonna. L'ingresso è libero con accesso riservato ai possessori di Green pass.

Russo svela un nuovo modello composto da cinque tappe utili a costruire aziende a prova di crisi e brand amati dal pubblico: pensa, prendi esempio, raccontati, attivati e ricomincia. Ogni tappa contribuisce al processo di metamorfosi, da società che vendono cose a brand che generano valore e conquistano la fiducia dei clienti. La formazione di un nuovo pensiero che produce business redditizi grazie alla connessione emotiva con i propri clienti. Tanti esempi e storie di imprenditori, commercianti, freelance, multinazionali - tra i quali l'esperienza di Santamadonna di Bisceglie - che hanno saputo rispondere alle crisi con una specifica strategia: comprendere il loro pubblico, chi era, chi è diventato, quali sono le sue necessità oggi e cosa vorrà dal brand domani.

Salvatore Russo, consulente di Brand Building, trova le parole e le strategie per creare brand riconoscibili e amati dal pubblico. Uomo di marketing in equilibrio tra emotional branding, eventi e progetti editoriali. Autore di libri dedicati al digital marketing, copywriter, ideatore di blog aziendali di grande successo e founder di &Love, azienda con cui crea eventi dallo stile inconfondibile: &Love Story, SEO&Love, Food&Love, Earth&Love e Beach&Love.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
Altri contenuti a tema
Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea De Padova: «Lieti dell'ospitalità riservataci qui a Bisceglie, speriamo l'anno prossimo di tornare in città»
Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittrice sarà a Bisceglie sabato 15 novembre
La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il workshop è in programma giovedì 13 novembre
Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Tra le strategie citate un voucher culturale, filiere industriali e sostegno per le giovani coppie
Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento venerdì 7 novembre con “L’inquietante intimità”
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA Ospiti del terzo appuntamento della rassegna di musica antica l'Ensemble 400 di Genova
Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE La Compagnia Astrolabi ospite del secondo appuntamento biscegliese della rassegna con "GIOIA!"
Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" -L'INTERVISTA Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" -L'INTERVISTA «Scrivere per me è un atto gigantesco di disobbedienza, di rivoluzione e cambiamento» ha raccontato l'autrice
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.