L'auto che ha investito la giovane barese nei pressi di Villa Ciardi a Bisceglie
L'auto che ha investito la giovane barese nei pressi di Villa Ciardi a Bisceglie
Cronaca

21enne investita in via Sant'Andrea

La giovane è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Andria

È stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "Bonomo" di Andria la 21enne barese investita, intorno alle ore 18:45, in via Sant'Andrea e Bisceglie, all'altezza dell'ingresso della sala ricevimenti Villa Ciardi.

La giovane è stata centrata da un'auto, con a bordo due persone e alla guida un uomo residente a Terlizzi, che proveniva dalla direttrice Ruvo-Corato ed era diretta nel centro di Bisceglie. L'investitore avrebbe cercato di frenare non riuscendo però a evitare l'impatto con la donna, intenta ad attraversare la strada in un punto nel quale, purtroppo, l'illuminazione pubblica è del tutto carente.

Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso, in particolare un'ambulanza del Ser Corato che presta servizio 118, e gli agenti della Polizia Locale di Bisceglie. Non si conoscono, al momento le condizioni della 21enne, che ha riportato ferite al bacino, al torace e alle gambe.
  • Polizia Locale
  • Polizia Locale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Due giornate tra formazione presso il Liceo Leonardo da Vinci e simulazione in strada
Ritrovati i resti di alcune auto rubate nell'agro di Bisceglie Ritrovati i resti di alcune auto rubate nell'agro di Bisceglie Operazione congiunta di Polizia Locale e Guardie Campestri
Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Il Sindaco Angarano: «Non è tollerabile che si continui a violare le regole e che non si capisca che Bisceglie è casa nostra»
Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Comminate sanzioni e sequestrati prodotti alimentari che sono stati donati al Centro Diurno Villa Giulia
Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Il Sindaco Angarano: «La sicurezza stradale è una priorità per la nostra comunità»
La Polizia Locale onora San Sebastiano, tracciato il bilancio dell’attività nel 2023 La Polizia Locale onora San Sebastiano, tracciato il bilancio dell’attività nel 2023 Il Sindaco Angarano: «Imprescindibile punto di riferimento per garantire sicurezza, rispetto delle regole, tutela del decoro urbano, supporto alla cittadinanza»
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire Il 20 gennaio santa messa alle ore 10:30 nella Basilica Concattedrale. Al termine, bilancio dell’attività svolta nel 2023
Aggredisce gli agenti, arrestato giovane biscegliese Aggredisce gli agenti, arrestato giovane biscegliese L'episodio alcuni giorni fa a Molfetta, il 21enne dovrà rispondere di resistenza e lesioni
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.