Aido Bisceglie
Aido Bisceglie
Associazioni

L'Aido Bisceglie rinnova le cariche per il prossimo quadriennio

Assemblea elettiva mercoledì 19 febbraio

Mercoledì 19 febbraio si terrà l'assemblea elettiva del gruppo Aido di Bisceglie per il quadriennio 2020-2024. Tutti i soci dell'associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule sono invitati a partecipare all'incontro in programma alle ore 19:30 nella sede del gruppo donatori di sangue Fratres in via Giuseppe Di Vittorio, 96B.

In occasione dell'assemblea elettiva saranno presentati la relazione sull'attività svolta dal consiglio direttivo nell'anno 2019, la relazione sull'esecuzione del programma dell'anno 2020 in applicazione delle linee politiche associative, il bilancio Consuntivo dell'anno 2019 accompagnato dalla relazione dell'amministratore e il bilancio preventivo dell'anno 2020 proposto dal consiglio direttivo.

La sezione provinciale dell'Aido, presieduta da Pasquale De Savino, è costituita da 5 gruppi comunali: Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa e Trani. Grazie all'impegno di tutti i volontari, i risultati, in termini di numero di dichiarazioni favorevoli alla donazione degli organi, sono cresciuti enormemente negli ultimi anni. L'associazione italiana donatori di organi non ha intenzione tuttavia di accontentarsi, ma di creare una organizzazione ben strutturata ed efficace degli organi direttivi, sia a livello comunale che provinciale, regionale e nazionale.
  • AIDO
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Bisceglie diventa “Città del Dono” Bisceglie diventa “Città del Dono” La sottoscrizione del protocollo giovedì 18 aprile alle 17 nella Sala Consiliare di Palazzo di Città
Giornata nazionale per la donazione degli organi, facciata di Palazzo San illuminata di rosso Giornata nazionale per la donazione degli organi, facciata di Palazzo San illuminata di rosso Il Sindaco Angarano: «In tanti non sanno ancora come si diventa donatori, giusto sensibilizzare sul tema»
Giornata nazionale della donazione degli organi, Aido Bisceglie in prima linea Giornata nazionale della donazione degli organi, Aido Bisceglie in prima linea Palazzo San Domenico illuminato di rosso da venerdì
Domenica la giornata del "sì" promossa dall'Aido Domenica la giornata del "sì" promossa dall'Aido Banchetti in alcune parrocchie
Giornata nazionale Aido, il messaggio dell'Arcivescovo Giornata nazionale Aido, il messaggio dell'Arcivescovo «Auspico che tanti possano vivere quella solidarietà che è capace di andare persino oltre la morte»
L'emergenza Coronavirus non ferma l'attività di sensibilizzazione dell'Aido L'emergenza Coronavirus non ferma l'attività di sensibilizzazione dell'Aido Domenica la Giornata nazionale per la donazione e il trapianto di organi e tessuti
"Stasera si ride, mettici la firma". L'Aido fa il pienone al Casale di Pacciano "Stasera si ride, mettici la firma". L'Aido fa il pienone al Casale di Pacciano Serata di sensibilizzazione alla donazione degli organi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.