Rimozione dei rifiuti dall'interno del cimitero
Rimozione dei rifiuti dall'interno del cimitero
Attualità

L'assessore Parisi annuncia l'avvenuta rimozione dei rifiuti al cimitero

«Ci scusiamo per il disagio creato, allo studio una soluzione per evitare che il problema si verifichi ancora»

L'assessore comunale alle manutenzioni e ai servizi cimiteriali Natale Parisi ha annunciato l'avvenuta rimozione dei sacchi di rifiuti presenti da alcuni giorni all'interno del camposanto.

«Avevamo già attenzionato e più volte segnalato la situazione» ha affermato il componente della giunta. «I soggetti preposti, invitati a procedere con urgenza, sostengono di essere intervenuti compatibilmente coi tempi tecnici della burocrazia e la compatibilità con le procedure di smaltimento. In queste ore stiamo verificando l'iter seguito per capire se ci sono stati ritardi e a cosa sono imputabili. Nel frattempo ci scusiamo per il disagio creato. Stiamo studiando una soluzione che possa fare in modo che non si verifichi più il problema» ha concluso.
  • Natale Parisi
Altri contenuti a tema
Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie La nomina da parte del consigliere regionale Francesco La Notte
Giunta, Puglia Popolare: «La nostra area fornirà presto un'indicazione» Giunta, Puglia Popolare: «La nostra area fornirà presto un'indicazione» Natale Parisi: «L'ipotesi Di Molfetta non è mai stata presa in considerazione»
Via San Mercuro, proseguono i lavori di messa in sicurezza Via San Mercuro, proseguono i lavori di messa in sicurezza Il Sindaco Angarano: «Erano attesi da tantissimi anni»
Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Angarano e Parisi: «Manteniamo gli impegni presi»
Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Saranno presenti il senatore Massimo Cassano e il segretario regionale Carlo Laurora
La Polizia Locale ha onorato la ricorrenza di San Sebastiano. Foto La Polizia Locale ha onorato la ricorrenza di San Sebastiano. Foto Santa Messa in Cattedrale. Angarano: «Il corpo svolge quotidianamente il suo ruolo con impegno e professionalità»
Servizi cimiteriali, aggiudicato l'appalto Servizi cimiteriali, aggiudicato l'appalto La partenza a inizio febbraio
Prosegue il rifacimento delle strade nei pressi della stazione Prosegue il rifacimento delle strade nei pressi della stazione Sopralluogo del Sindaco Angarano e dell'assessore Parisi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.