Rimozione dei rifiuti dall'interno del cimitero
Rimozione dei rifiuti dall'interno del cimitero
Attualità

L'assessore Parisi annuncia l'avvenuta rimozione dei rifiuti al cimitero

«Ci scusiamo per il disagio creato, allo studio una soluzione per evitare che il problema si verifichi ancora»

L'assessore comunale alle manutenzioni e ai servizi cimiteriali Natale Parisi ha annunciato l'avvenuta rimozione dei sacchi di rifiuti presenti da alcuni giorni all'interno del camposanto.

«Avevamo già attenzionato e più volte segnalato la situazione» ha affermato il componente della giunta. «I soggetti preposti, invitati a procedere con urgenza, sostengono di essere intervenuti compatibilmente coi tempi tecnici della burocrazia e la compatibilità con le procedure di smaltimento. In queste ore stiamo verificando l'iter seguito per capire se ci sono stati ritardi e a cosa sono imputabili. Nel frattempo ci scusiamo per il disagio creato. Stiamo studiando una soluzione che possa fare in modo che non si verifichi più il problema» ha concluso.
  • Natale Parisi
Altri contenuti a tema
Un bando di gara per il rifacimento di strade e marciapiedi Un bando di gara per il rifacimento di strade e marciapiedi Il sindaco Angarano: «Andiamo oltre gli interventi spot». L’assessore Parisi: «Nuova segnaletica orizzontale e piantumazione di alberi»
Nuove scale e interventi di manutenzione al cimitero Nuove scale e interventi di manutenzione al cimitero L'assessore Parisi: «Al lavoro per eseguire lavori nell'immediato futuro»
Auto abbatte un albero in via della libertà Auto abbatte un albero in via della libertà Inevitabile la rimozione
Potature in corso sul territorio biscegliese Potature in corso sul territorio biscegliese L'assessore Parisi: «Proseguiranno fino a marzo sia in centro che nei quartieri periferici»
Terminati i lavori di pavimentazione in piazza Vittorio Emanuele II Terminati i lavori di pavimentazione in piazza Vittorio Emanuele II Importante intervento dell'amministrazione comunale prima della festa patronale
Caso tumulazioni, Spina: «Siamo alla follia, bisogna scegliersi l'orario in cui morire?» Caso tumulazioni, Spina: «Siamo alla follia, bisogna scegliersi l'orario in cui morire?» L'ex sindaco insiste: «Parisi ritiri il punto in consiglio comunale»
Natale Parisi: «Tumulazioni al mattino e gratuite, come sempre» Natale Parisi: «Tumulazioni al mattino e gratuite, come sempre» L'assessore replica a Spina: «La solita strumentalizzazione». E spiega le ragioni della proposta di servizio a pagamento al pomeriggio
Spina: «L'amministrazione ritiri il punto sulla tassa per le tumulazioni o chiederò le dimissioni dell'assessore Parisi» Spina: «L'amministrazione ritiri il punto sulla tassa per le tumulazioni o chiederò le dimissioni dell'assessore Parisi» Invito perentorio dell'ex primo cittadino
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.