Maltempo Pioggia
Maltempo Pioggia
Politica

Maltempo Bari-Bat, Galantino e Gemmato: «Chiederemo intervento del governo»

«La politica non può restare silente in occasioni che diventano spesso di emergenza»

«Registriamo dalle province di Bari e Barletta-Andria-Trani lo sconforto di alcuni operatori del commercio dopo il maltempo abbattutosi sui capoluoghi nei giorni scorsi» hanno esordito i parlamentari Davide Galantino e Marcello Gemmato di Fratelli d'Italia.

«La politica non può restare silente in occasioni che diventano spesso di emergenza, per questo interesseremo il governo nazionale affinché intervenga a tutela di una categoria non sempre considerata in maniera opportuna» hanno aggiunto e concluso.
  • Maltempo
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Raccolta firme di Fratelli d'Italia per quattro proposte di legge di iniziativa popolare Raccolta firme di Fratelli d'Italia per quattro proposte di legge di iniziativa popolare Sarà possibile aderire sabato in sede o nel gazebo di piazza Vittorio Emanuele II
Galantino: «Rivedere figure e compensi per i cappellani militari» Galantino: «Rivedere figure e compensi per i cappellani militari» «Il loro costo è eccessivo per lo Stato»
Ricchiuti: «Sul regime forfettario solo "tasse e manette"» Ricchiuti: «Sul regime forfettario solo "tasse e manette"» Critiche pesanti al governo da parte del biscegliese, viceresponsabile attività produttive di Fratelli d'Italia
Foibe, Fratelli d'Italia: «Spiace constatare divisioni ideologiche e forme di negazionismo» Foibe, Fratelli d'Italia: «Spiace constatare divisioni ideologiche e forme di negazionismo» Il partito parteciperà alla manifestazione di domenica 16 febbraio in memoria del biscegliese Antonio Papagni
Foibe, Galantino: «Domenica 16 ricorderemo il biscegliese Papagni» Foibe, Galantino: «Domenica 16 ricorderemo il biscegliese Papagni» Il deputato di Fratelli d'Italia: «Chi nega questa pagina buia della storia è ignorante»
Palo della linea telefonica pericolante in Carrara Abate Tonio Palo della linea telefonica pericolante in Carrara Abate Tonio Il forte vento ha causato disagi su tutto il territorio biscegliese. Segnalazione del Nucleo Guardie Ambientali
Incremento forze dell'ordine nella Bat, la soddisfazione di Galantino Incremento forze dell'ordine nella Bat, la soddisfazione di Galantino Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Auspico un rafforzamento ulteriore»
Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Il deputato di Fratelli d'Italia: «Incredibile come siano cambiate le cose in meno di due anni»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.