Maltempo Pioggia
Maltempo Pioggia
Politica

Maltempo Bari-Bat, Galantino e Gemmato: «Chiederemo intervento del governo»

«La politica non può restare silente in occasioni che diventano spesso di emergenza»

«Registriamo dalle province di Bari e Barletta-Andria-Trani lo sconforto di alcuni operatori del commercio dopo il maltempo abbattutosi sui capoluoghi nei giorni scorsi» hanno esordito i parlamentari Davide Galantino e Marcello Gemmato di Fratelli d'Italia.

«La politica non può restare silente in occasioni che diventano spesso di emergenza, per questo interesseremo il governo nazionale affinché intervenga a tutela di una categoria non sempre considerata in maniera opportuna» hanno aggiunto e concluso.
  • Maltempo
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Interrogazione di Galantino e Gemmato sulle nomine alla Popolare di Bari Interrogazione di Galantino e Gemmato sulle nomine alla Popolare di Bari I due parlamentari: «Riteniamo incresciosa questa spartizione di potere tipica della Prima Repubblica»
Regionali, Tonia Spina ringrazia gli elettori Regionali, Tonia Spina ringrazia gli elettori «Risultato frutto dell'impegno personale e degli amici che mi sono sempre stati a fianco»
Come se non fosse successo niente Come se non fosse successo niente Un'analisi del voto regionale
Tonia Spina: «I cittadini si sentono abbandonati da questa Regione mal governata» Tonia Spina: «I cittadini si sentono abbandonati da questa Regione mal governata» «Facciamo valere finalmente le ragioni della Bat in consiglio regionale»
Maltempo, Fitto: «Agricoltori non ancora risarciti per la gelata 2018» Maltempo, Fitto: «Agricoltori non ancora risarciti per la gelata 2018» Il candidato presidente del centrodestra: «Grandina sul bagnato»
Raccolta firme di Fratelli d'Italia a Bisceglie Raccolta firme di Fratelli d'Italia a Bisceglie Sarà presente il deputato Galantino e altri esponenti provinciali e cittadini
Fisco, Ricchiuti: «Si affronti il tema delle società pubbliche di riscossione» Fisco, Ricchiuti: «Si affronti il tema delle società pubbliche di riscossione» «Non è possibile che gli evasori totali siano più tranquilli di coloro che detengono attività legali»
«Porti in consiglio la sua giostra elettorale». Fratelli d'Italia e Forza Italia sfidano Emiliano «Porti in consiglio la sua giostra elettorale». Fratelli d'Italia e Forza Italia sfidano Emiliano Durissima presa di posizione degli undici consiglieri regionali di opposizione che invitano il presidente a discutere il piano occupazione in assemblea
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.