Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Manifestazione per la pace, Angarano: «Guerra mai giustificabile»

Il Sindaco ha partecipato all'iniziativa in piazza Vittorio Emanuele II

Non poteva di certo mancare alla manifestazione per la pace in piazza Vittorio Emanuele II, nel corso della quale ha lanciato un forte messaggio di solidarietà al popolo ucraino e contro ogni tipo di guerra sul palco. Anche il primo cittadino Angelantonio Angarano ha partecipato all'iniziativa organizzata nella serata di mercoledì 2 marzo: «È bellissimo essere qui. La piazza è stracolma, un segnale davvero importante quello dato dalla comunità biscegliese. È una grande soddisfazione e motivo di orgoglio per un Sindaco» ha dichiarato.

Poi ha rimarcato: «Alziamo un grido netto e chiaro che la guerra non è giustificabile e non sarà mai tollerata. Poi la vicinanza al sacrificio e al dolore del popolo ucraino: abbiamo incontrato una famiglia che vive a Bisceglie da molti anni e ho potuto percepire l'orgoglio e la fierezza di questo Paese, ma anche l'ansia e la paura per i propri cari che sono rimasti lì e che stanno affrontando questo dramma».

«Una bellissima serata, forte sentimento dell'opinione pubblica contro la guerra» ha concluso.

Guarda il video

  • Comune di Bisceglie
  • Russia
  • Ucraina
  • guerra Ucraina-Russia
Altri contenuti a tema
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Iniziativa promossa da Mastrototaro, Naglieri e Innocenti
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Online un portale rinnovato per garantire trasparenza, semplicità e servizi digitali sempre più efficienti
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.