Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Manifestazione per la pace, Angarano: «Guerra mai giustificabile»

Il Sindaco ha partecipato all'iniziativa in piazza Vittorio Emanuele II

Non poteva di certo mancare alla manifestazione per la pace in piazza Vittorio Emanuele II, nel corso della quale ha lanciato un forte messaggio di solidarietà al popolo ucraino e contro ogni tipo di guerra sul palco. Anche il primo cittadino Angelantonio Angarano ha partecipato all'iniziativa organizzata nella serata di mercoledì 2 marzo: «È bellissimo essere qui. La piazza è stracolma, un segnale davvero importante quello dato dalla comunità biscegliese. È una grande soddisfazione e motivo di orgoglio per un Sindaco» ha dichiarato.

Poi ha rimarcato: «Alziamo un grido netto e chiaro che la guerra non è giustificabile e non sarà mai tollerata. Poi la vicinanza al sacrificio e al dolore del popolo ucraino: abbiamo incontrato una famiglia che vive a Bisceglie da molti anni e ho potuto percepire l'orgoglio e la fierezza di questo Paese, ma anche l'ansia e la paura per i propri cari che sono rimasti lì e che stanno affrontando questo dramma».

«Una bellissima serata, forte sentimento dell'opinione pubblica contro la guerra» ha concluso.

Guarda il video

  • Comune di Bisceglie
  • Russia
  • Ucraina
  • guerra Ucraina-Russia
Altri contenuti a tema
Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» La nota completa del sindaco
Un riconoscimento per il ballerino biscegliese internazionale Moreno Duni Un riconoscimento per il ballerino biscegliese internazionale Moreno Duni La nota del sindaco Angelantonio Angarano
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.