Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

«Mi auguro si faccia piena luce sull'accaduto»

Il commento dell'assessore Naglieri al furto delle chiavi dei mezzi per la raccolta dei rifiuti

«Il servizio di igiene urbana è essenziale per l'intera comunità. Per questo non può subire rallentamenti e nessun tipo di interferenze che inevitabilmente si ripercuotono sulla collettività». Lo ha affermato Gianni Naglieri, assessore comunale al ramo, a margine di quanto avvenuto nella tarda serata di venerdì 31 dicembre nella sede dell'azienda che effettua la raccolta dei rifiuti sul territorio di Bisceglie. In base a quanto emerso anche dalle immagini di videosorveglianza, un individuo si è introdotto negli uffici e ha sottratto le chiavi dei mezzi utilizzati per la raccolta dei rifiuti e lo spazzamento delle strade.

«L'episodio denunciato dalla nuova società che gestisce il servizio non può essere sottaciuto e merita tutti gli approfondimenti del caso. Auspico che gli inquirenti possano fare piena luce sulla vicenda e che la gestione del servizio possa pertanto proseguire serenamente nel pieno interesse pubblico» ha sottolineato Naglieri.
  • servizio igiene urbana
  • Gianni Naglieri
  • servizio igiene Bisceglie
  • raccolta rifiuti Bisceglie
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, il Comune: «Superato il 65%, nessun aumento della Tari» Raccolta differenziata, il Comune: «Superato il 65%, nessun aumento della Tari» «Il gestore del servizio è intervenuto sui centri per superare le criticità esistenti, nel rigoroso rispetto dell'attività dell'autorità giudiziaria»
Raccolta differenziata, Di Gregorio a BisceglieViva: «Non solo le isole ecologiche, il problema è culturale» Raccolta differenziata, Di Gregorio a BisceglieViva: «Non solo le isole ecologiche, il problema è culturale» Il presidente di Legambiente Bisceglie commenta i dati che registrano la città sotto il 65%, spiega le principali criticità da risolvere e contesta il metodo per arginare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti
Chiusura dei centri comunali di raccolta, interviene Spazio Civico Bisceglie Chiusura dei centri comunali di raccolta, interviene Spazio Civico Bisceglie «Conosciamo bene i disagi legati a questa chiusura»
Convocato il consiglio comunale monotematico sull'igiene urbana Convocato il consiglio comunale monotematico sull'igiene urbana La massima assiste comunale si riunirà lunedì 15 dicembre
Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Tra i candidati Vittoria Sasso, Nicola Rutigliano e Gianni Naglieri
Gianni Naglieri candidato al consiglio regionale con AVS Verdi Sinistra Gianni Naglieri candidato al consiglio regionale con AVS Verdi Sinistra La nota del segretario cittadino Giovanni Papagni
Igiene urbana, il consigliere Naglieri: «Occorrono maggiori controlli amministrativi» Igiene urbana, il consigliere Naglieri: «Occorrono maggiori controlli amministrativi» La nota completa dell'esponente di Sinistra Italiana
Sinistra Italiana chiede chiarezza politica: «Servono scelte nette o saremo indipendenti» Sinistra Italiana chiede chiarezza politica: «Servono scelte nette o saremo indipendenti» La nota del gruppo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.