Franco Napoletano
Franco Napoletano
Politica

Napoletano: «Naglieri chi?»

L'ex sindaco è ironico: «Nessuno si è accorto dell'esistenza di un assessore al commercio in quest'anno e mezzo»

Franco Napoletano usa l'ironia - dote che a prescindere dalle opinioni politiche gli è stata sempre unanimemente riconosciuta - per rispondere a Gianni Naglieri sulla questione che tiene banco in questi giorni: la recente approvazione, in consiglio comunale, del Documento strategico del commercio.

«Mi informano che un tale Naglieri abbia replicato alle mie considerazioni sul Documento pseudo strategico del commercio. Replica fatta per iscritto, perché per farla di persona e nelle sedi preposte ci vorrebbe un minimo di coraggio e di capacità» ha attaccato l'ex sindaco.

«Per quanto ogni critica sia lecita e rispettabile, anche la più inconsistente (nei limiti della decenza), non è mia abitudine replicare a mia volta agli inesistenti.
Infatti, questo Naglieri non so chi sia» ha ironizzato.

«Mi dicono che sia l'assessore al commercio della città di Bisceglie.
In cosa commerci, non è dato sapere.
Con ciò, mi danno una notizia, perché non sapevo che Bisceglie avesse un assessore al commercio. Eppure, mi sforzo di essere sempre attento alle dinamiche amministrative» ha proseguito Napoletano.

«Il consiglio comunale di Bisceglie che ha approvato il documento pseudo strategico del commercio, tra l'altro, non ha visto nessuna presenza, né, tantomeno, udito una relazione da parte di un assessore al ramo.
Neppure da circa un anno e mezzo a questa parte, con la nuova amministrazione comunale, ci si è mai accorti della presenza di un assessore al commercio o alle attività produttive.
A dire il vero, con i cittadini tutti, non se ne sono accorti neppure gli operatori commerciali.
Pertanto, a buon intenditor, poco Naglieri» ha concluso.
  • Franco Napoletano
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Tra i candidati Vittoria Sasso, Nicola Rutigliano e Gianni Naglieri
Gianni Naglieri candidato al consiglio regionale con AVS Verdi Sinistra Gianni Naglieri candidato al consiglio regionale con AVS Verdi Sinistra La nota del segretario cittadino Giovanni Papagni
Franco Napoletano: «Ridare decoro alla Torre Normanna» Franco Napoletano: «Ridare decoro alla Torre Normanna» «Attendo una maggiore sensibilità da parte del sindaco e della sua Amministrazione, che, talvolta, parlano a vanvera e con presunzione di turismo»
Igiene urbana, il consigliere Naglieri: «Occorrono maggiori controlli amministrativi» Igiene urbana, il consigliere Naglieri: «Occorrono maggiori controlli amministrativi» La nota completa dell'esponente di Sinistra Italiana
Sinistra Italiana chiede chiarezza politica: «Servono scelte nette o saremo indipendenti» Sinistra Italiana chiede chiarezza politica: «Servono scelte nette o saremo indipendenti» La nota del gruppo
Esposta la bandiera della Palestina a palazzo san Domenico Esposta la bandiera della Palestina a palazzo san Domenico La richiesta è arrivata dai consiglieri Gianni Naglieri ed Elisabetta Mastrototaro durante il consiglio comunale
Sinistra Italiana Bisceglie sostiene i lavoratori della Network Contact Sinistra Italiana Bisceglie sostiene i lavoratori della Network Contact «Puntano a risparmiare sul costo del lavoro, riducendo salari e diritti acquisiti dei lavoratori, con l'unico intento di aumentare i profitti»
Il cordoglio di Franco Napoletano per la scomparsa di Felice Ricchiuti Il cordoglio di Franco Napoletano per la scomparsa di Felice Ricchiuti L’ex primo cittadino ha ricordato la figura dello storico segretario dei biscegliesi e dei pugliesi a Milano
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.