Nicola Mallardi
Nicola Mallardi
Politica

Nicola Mallardi chiede alle forze politiche biscegliesi di esprimere solidarietà ai feriti negli scontri di Bari

L'esponente del Partito Democratico ha rivolto l'invito anche a tutte le componenti presenti in consiglio comunale

Nicola Mallardi, componente della segreteria provinciale del Partito Democratico e apprezzatissimo dirigente dem biscegliese, ha esortato «le forze politiche e democratiche della città, compresi i rappresentanti istituzionali presenti in consiglio comunale, a esprimere solidarietà nei confronti di tutti i feriti e a coloro che hanno preso parte alla manifestazione pacifista e antirazzista di venerdì a Bari», riferendosi all'evento "Mai con Salvini".

«A loro va la mia piena solidarietà nonché quella del Partito Democratico di Bisceglie» ha aggiunto Mallardi.
  • Partito Democratico
  • Nicola Mallardi
Altri contenuti a tema
ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» La nota dei deputati di opposizione
Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
1 Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi «Gesto ignobile»
Lettera di minacce con un proiettile recapitata a Francesco Boccia Lettera di minacce con un proiettile recapitata a Francesco Boccia È stata inviata alla sede nazionale del Partito Democratico
Pd Bat, convocata l'assemblea Pd Bat, convocata l'assemblea L'organismo è formato da 150 rappresentanti eletti nei singoli congressi cittadini
Elezioni segretario Pd a Bisceglie, i risultati: Schlein batte Bonaccini Elezioni segretario Pd a Bisceglie, i risultati: Schlein batte Bonaccini Su scala provinciale successo del presidente della Regione Emilia-Romagna con il 58%
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.