Interni di Palazzo Vives Frisari
Interni di Palazzo Vives Frisari
Spettacoli

Il pianista Samuele Amidei si esibisce a Palazzo Vives Frisari

Appuntamento in programma domenica 8 agosto

Si svolgerà domenica 8 agosto l'esibizione del pianista Samuele Amidei a Palazzo Vives Frisari di Bisceglie, che darà il via a una serie di manifestazioni, tra masters e concerti di musica classica e contemporanea, organizzate dall'Associazione Auditorium di Castellana Grotte.

È vincitore, come solista e in duo pianistico, di diversi primi premi: miglior esecuzione di Bach al concorso internazionale di pianistica di Meta, primo classificato alla nona edizione del concorso "Città di Barletta" e a quello "Città di Castiglion Fiorentino". Le musiche utilizzate dal musicista saranno di Mozart, Beethoven e Chopin.

Per partecipare, servirà effettuare la prenotazione all'indirizzo associazioneauditorium@hotmail.com (biglietto al costo di 3 euro).
  • Bisceglie
  • ArteVives
  • Palazzo Vives Frisari
Altri contenuti a tema
Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Il provvedimento del sindaco dopo le segnalazioni pervenute sulla velocità sostenuta dei veicoli, che provoca un maggiore pericolo sulle strade
Modifiche temporanee alla circolazione sulla statale 16 "Adriatica" a Bisceglie Modifiche temporanee alla circolazione sulla statale 16 "Adriatica" a Bisceglie La comunicazione dell'Anas: «Saranno svolte attività di verifica monitoraggio dello stato conservativo del viadotto»
Ospedale del nord barese, tempi ancora incerti per la gara d'appalto Ospedale del nord barese, tempi ancora incerti per la gara d'appalto Valutazioni tecniche ancora in corso se procedere alla progettazione esecutiva o all'appalto integrato
Al Teatro Politeama Italia di Bisceglie il concerto-spettacolo “Sempre. Tante Facce Una Voce”, omaggio a Gabriella Ferri Al Teatro Politeama Italia di Bisceglie il concerto-spettacolo “Sempre. Tante Facce Una Voce”, omaggio a Gabriella Ferri Il progetto è nato da un’idea della cantante biscegliese Veronica Sinigaglia
Concerto “The Duke” posticipato per lutto cittadino: nuova data domenica 13 aprile a Bisceglie Concerto “The Duke” posticipato per lutto cittadino: nuova data domenica 13 aprile a Bisceglie I biglietti già acquistati restano validi
Weekend in musica a Palazzo Vives-Frisari per un doppio appuntamento targato ArteVives Weekend in musica a Palazzo Vives-Frisari per un doppio appuntamento targato ArteVives Si esibirà il quartetto formato da Loredana Lubrano, Valerio Silvestro , Marco Galiero e Tancredi Silvestro
Artevives torna con due appuntamenti imperdibili Artevives torna con due appuntamenti imperdibili Zecchillo: «Bisceglie ospiterà artisti di valore nazionale ed internazionale»
Nico Marziliano in concerto al palazzo Vives Frisari Nico Marziliano in concerto al palazzo Vives Frisari Lo spettacolo si terrà domenica 26 gennaio alle 19
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.