Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Piero Consiglio sul documento Pd: "Bisogna esprimersi nelle sedi preposte"

Replica del consigliere comunale

Replica a strettissimo giro di Piero Consiglio alle novità emerse in merito alle possibili decisioni del direttivo cittadino del Partito Democratico in programma giovedì 19 aprile, anticipate da BisceglieViva.

"Apprendo dalla stampa di uno pseudo-documento a firma di una non precisata maggioranza dei componenti il direttivo del PD dove si esprimono valutazioni alla vigilia del direttivo previsto per giovedì 19 aprile.

Voglio ricordare a tutti coloro che lavorano nell'interesse del Partito Democratico e del centrosinistra col fine di salvaguardare l'interesse supremo della nostra comunità, che bisogna evitare le fughe in avanti da parte di tutti. I firmatari del succitato documento giovedì, nel rispetto delle regole, avranno la possibilità di esporre le proprie tesi ed ascoltare quelle degli altri e solo dopo il dibattito esprimere in maniera compiuta e ponderata le proprie valutazioni.

Ho già espresso in precedenza la mia opinione che abbiamo l'obbligo di avere atteggiamenti responsabili per evitare di consegnare la nostra meravigliosa Città nelle mani delle destre e dei populismi.

Pertanto, invito tutti ad esprimersi in seno agli organi preposti, certo che si scriverà un importante pagina di storia democratica gettando così le solide basi per la vittoria del Partito Democratico e di tutte le forze riformiste del centro sinistra biscegliese".
  • Francesco Spina
  • Partito Democratico
  • Franco Napoletano
  • Pd Bisceglie
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» Una rappresentanza di iscritti biscegliesi ieri alla manifestazione in piazza del Ferrarese
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” «Discutere sui temi e non sui nomi»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.