Sport
Sport
Attualità

Pubblicato l'avviso per il registro delle associazioni sportive dilettantistiche

La procedura per inviare la domanda

Il Comune di Bisceglie ha pubblicato l'avviso per l'iscrizione al registro delle associazioni sportive dilettantistiche: «L'obiettivo è rafforzare il filo diretto tra pubblica amministrazione e queste realtà che operano sul territorio, svolgendo un'importante funzione sociale, di inclusione e integrazione. In questo modo agevoleremo una maggiore interazione tra Ente e sodalizi sportivi, finalizzata alla promozione dell'attività e dei valori sani di cui si fa portatrice» ha spiegato l'assessore al ramo Maria Lorusso.Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo Pec all'indirizzo dirigente.sociocultura@cert.comune.bisceglie.bt.it a partire dall'1 marzo ed entro le ore 23 del 31 marzo. Nel campo "oggetto" della Pec dovrà essere indicato: "Richiesta iscrizione al Registro Comunale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche". Alla domanda dovranno essere allegati i documenti richiesti nell'Avviso.

Potranno richiedere l'iscrizione al registro le associazioni sportive dilettantistiche che abbiano sede legale o secondaria in città; siano operanti attivamente sul territorio comunale; siano dotate di un proprio statuto e atto costitutivo e siano affiliate a federazioni o enti riconosciuti dal Coni. Per tutte le informazioni sull'avviso pubblico è possibile consultare il seguente link: https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/avviso/avviso-pubblico-liscrizione-al-registro-comunale-delle-associazioni-sportive.
  • Sport
  • Comune di Bisceglie
  • Bisceglie
Altri contenuti a tema
Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Online un portale rinnovato per garantire trasparenza, semplicità e servizi digitali sempre più efficienti
Il  Milan Club Follia di Bisceglie lancia la campagna tesseramenti 2025\2026 Il Milan Club Follia di Bisceglie lancia la campagna tesseramenti 2025\2026 Cassanelli: «In questi 20 anni abbiamo fatto tantissimi sacrifici per coltivare la nostra passione»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Domenica 15 giugno a Bisceglie la Festa Provinciale dello Sport Domenica 15 giugno a Bisceglie la Festa Provinciale dello Sport Dalle 18 all’area polifunzionale di via San Martino dimostrazioni, prove aperte a tutti, riconoscimenti per le società sportive. Alle 21 il concerto dei “Bambini di Vasco”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
“BaskINcampo”: il primo evento di baskin a Bisceglie “BaskINcampo”: il primo evento di baskin a Bisceglie Appuntamento previsto 1 e 2 giugno
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.