Riconoscimento Gold Medal per un'azienda biscegliese
Riconoscimento Gold Medal per un'azienda biscegliese
Attualità

Riconoscimento "Gold Medal" del premio Biol a un'azienda biscegliese

Una conferma nel corso della 28esima edizione della manifestazione internazionale

Un ulteriore, importante riconoscimento per l'olio extravergine d'oliva biologico prodotto a Bisceglie dall'impresa agricola Bombini Mauro.

Nel corso della 28esima edizione del Biol international prize, l'olio extravergine d'oliva biologico dell'azienda biscegliese è stato insignito della prestigiosa attestazione di merito Gold Medal.
Il riconoscimento si pone in continuità con i successi conseguiti nelle edizioni precedenti del Premio Biol, una attestazione Extra Gold nel 2022, una Gold Medal ricevuta nell'aprile del 2021 e le tre attestazioni Silver Medal conferite all'olio Bombini nei quattro anni precedenti nell'ambito del concorso internazionale nato in Puglia nel 1996.

«Conseguire anche quest'anno un premio così prestigioso è per me e per noi un traguardo importante» ha dichiarato il titolare Mauro Bombini.
L'olio biologico dell'azienda biscegliese, nelle varie fasi di concorso, ha superato numerosi test degustativi.
  • olivicoltura
  • olio
  • olio extravergine d'oliva
  • olio extravergine
Altri contenuti a tema
“Qoco – Un filo d’olio nel piatto”: definita la giuria del concorso “Qoco – Un filo d’olio nel piatto”: definita la giuria del concorso Oggi a Roma la presentazione ufficiale dell'evento
Inflazione, Coldiretti: «Aumenta il prezzo di olio, pasta e mozzarella» Inflazione, Coldiretti: «Aumenta il prezzo di olio, pasta e mozzarella» L'analisi dell'associazione sui rincari degli alimentari
Aproli: «Da Bisceglie un percorso collettivo che ha bisogno di azioni concrete» Aproli: «Da Bisceglie un percorso collettivo che ha bisogno di azioni concrete» Si è discusso della gestione sostenibile nell'oliveto
Aproli organizza un incontro a tema su "Il controllo sostenibile nell'oliveto" Aproli organizza un incontro a tema su "Il controllo sostenibile nell'oliveto" L'appuntamento nella sede di Coopagricola biscegliese Torre Maestra
Natale, Coldiretti: «Cresce la vendita dell'olio» Natale, Coldiretti: «Cresce la vendita dell'olio» L'associazione: «È tra i regali gastronomici più ricercati e attesi»
«9 famiglie pugliesi su 10 consumano olio extravergine d'oliva tutti i giorni» «9 famiglie pugliesi su 10 consumano olio extravergine d'oliva tutti i giorni» La rilevazione di Coldiretti: «È indispensabile, arricchisce sapori e ricette»
Olio, Coldiretti Puglia non ci sta: «Costi di energia quintuplicati» Olio, Coldiretti Puglia non ci sta: «Costi di energia quintuplicati» L'associazione: «Non è più rinviabile un piano strategico a livello nazionale»
Incontro sul tema "La filiera olivicola, tra certezze e innovazione" Incontro sul tema "La filiera olivicola, tra certezze e innovazione" Parteciperanno diverse associazioni e imprenditori del settore
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.