Sanificazione nel plesso di Carrara Reddito del quarto circolo
Sanificazione nel plesso di Carrara Reddito del quarto circolo
Attualità

Sanificazione eseguita al plesso di Carrara Reddito

Angarano: «Situazione affrontata tempestivamente e con le opportune misure»

È stata effettuata nel pomeriggio di giovedì la sanificazione al plesso scolastico "Sergio Cosmai" di Carrara Reddito a Bisceglie, a seguito della scoperta della positività al Covid-19 di due fratelli, che frequentano rispettivamente la scuola dell'infanzia e la scuola primaria.

«Il raccordo istituzionale tra autorità sanitarie, Comune di Bisceglie e dirigenza scolastica, l'attenzione e la reattività di tutti i soggetti in causa ha consentito di affrontare la situazione tempestivamente e con le opportune misure, tutelando la sicurezza di tutta la comunità scolastica e garantendo la continuità dell'attività didattica ad eccezione della sezione di scuola dell'infanzia e della classe di scuola primaria frequentate dai due alunni positivi, che erano già in isolamento da giorni» ha osservato il Sindaco Angelantonio Angarano.

«Continuiamo a lavorare senza sosta per affrontare efficacemente l'emergenza sanitaria e preservare la salute pubblica» ha concluso.
  • quarto circolo didattico
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
La gioia è blu, protagonisti studenti di Bisceglie e Trani La gioia è blu, protagonisti studenti di Bisceglie e Trani L’evento si terrà sabato 6 aprile alle 10 al 4° Circolo Don Pasquale Uva
Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente Il Sindaco Angarano: «Uno spazio che offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport»
Il IV Circolo a Napoli per ‘3 giorni per la Scuola’ Il IV Circolo a Napoli per ‘3 giorni per la Scuola’ La scuola biscegliese selezionata tra 60 scuole da tutta Italia
Rachele Furfaro ospite a Bisceglie per presentare "La Buona Scuola" Rachele Furfaro ospite a Bisceglie per presentare "La Buona Scuola" L'incontro è organizzato col IV circolo didattico Don Pasquale Uva. Appuntamento alle 16.30 nella scuola Salnitro
Partono i lavori all'istituto "Dell'Olio", durata di tre mesi Partono i lavori all'istituto "Dell'Olio", durata di tre mesi Gli esami di maturità si svolgeranno nel plesso "Carrara Reddito", le attività di recupero al liceo "da Vinci"
«Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» «Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» La testimonianza dei familiari di un'anziana donna finita in terapia semintensiva: «La buona sanità è con noi»
False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat Secondo i finanzieri avrebbe fatto accesso al gestionale apposito per accreditarsi due vaccinazioni mai effettuate e ottenere il Green pass
Covid, subito nuove regole per gestire i contagi: le ultime Covid, subito nuove regole per gestire i contagi: le ultime Svolta sugli asintomatici: dopo cinque giorni potranno uscire senza tampone
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.