Scontro frontale all'altezza dell'uscita Bisceglie centro della 16 bis
Scontro frontale all'altezza dell'uscita Bisceglie centro della 16 bis
Cronaca

Scontro fra due auto nei pressi dell'uscita Bisceglie centro della 16 bis

Sul posto gli agenti di Polizia Locale. Un uomo ha riportato ferite alle gambe

Un brutto incidente stradale si è verificato venerdì 8 gennaio, poco dopo le ore 20, in via Sant'Andrea, all'altezza dell'uscita Bisceglie centro della statale 16 bis nell'intersezione del tratto iniziale della strada provinciale 85 Bisceglie-Corato/Ruvo.

Due auto, una Ford C max di colore grigio con due persone a bordo (una coppia di fidanzati biscegliesi) e una Citroen C3 bianca (guidata da un biscegliese), si sono scontrate frontalmente. Tra le possibili cause del sinistro l'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nelle ore precedenti. Uno degli occupanti della Ford ha riportato ferite piuttosto serie alle gambe. Un'ambulanza è giunta sul luogo dell'incidente intorno alle ore 21.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a transennare l'area circostante e a deviare il traffico proveniente da via Sant'Andrea.
  • 118
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Angarano: «Avevamo promesso controlli e li stiamo facendo, su più fronti»
Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Prosegue il percorso di formazione professionale con nuovi corsi specialistici
Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Il commento del sindaco dopo la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza
Brutto incidente in via della Repubblica, due feriti in ospedale Brutto incidente in via della Repubblica, due feriti in ospedale Sono in totale cinque le auto coinvolte. Sul posto gli agenti della polizia locale
Due furgoncini completamente distrutti in via Porto. Ipotesi vendetta dopo una lite Due furgoncini completamente distrutti in via Porto. Ipotesi vendetta dopo una lite Sul posto gli agenti della polizia locale per indagare sull'accaduto
Sicurezza, intensificati i controlli sulle biciclette elettriche nel centro cittadino Sicurezza, intensificati i controlli sulle biciclette elettriche nel centro cittadino La collaborazione tra polizia locale, polizia di stato e motorizzazione civile ha portato al sequestro dei mezzi irregolari
Elicottero nei cieli di Bisceglie: controlli straordinari della Polizia di Stato Elicottero nei cieli di Bisceglie: controlli straordinari della Polizia di Stato Reparti specializzati impegnati in un’operazione sul territorio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.