Un momento dello spettacolo a bordo del catamarano ormeggiato al porto turistico di Bisceglie
Un momento dello spettacolo a bordo del catamarano ormeggiato al porto turistico di Bisceglie
Territorio

Silvestris: «È questa la Bisceglie che ci piace»

Il presidente dell'Associazione Borgo Antico: «I ristoratori del porto turistico hanno creato uno spettacolo unico con le loro sole forze»

«Noi biscegliesi siamo capaci di grandi cose! Giovedì sera ce lo hanno dimostrato i ristoratori della zona intorno al porto turistico, che dal nulla ma soprattutto con le loro sole forze hanno creato uno spettacolo davvero unico». Queste le parole con cui Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico, ha desiderato commentare l'apertura dell'iniziativa Blu Festival.

«È questa la Bisceglie che ci piace. Tutti i giovedì d'estate una serie di band si esibirà direttamente da un catamarano ormeggiato al centro del meraviglioso porto turistico in un grande spettacolo di musica e luci» ha osservato.

«Questa è Bisceglie. Forza di volontà e determinazione. Composta da un tessuto imprenditoriale e commerciale in grado di fare grandi cose. In grado di ripartire.
Questa è la città che ci piace: quella che si rimbocca le maniche e crea grandi eventi, impegnando le proprie risorse e senza guadagnarci lauti cachet!» ha tuonato, rivolgendo «un grazie di cuore ai ristoratori del porto turistico, che hanno pensato e realizzato uno spettacolo unico in Italia».
  • Comune di Bisceglie
  • Associazione Borgo Antico
  • Sergio Silvestris
  • porto Bisceglie
Altri contenuti a tema
38 operatori in organico nella nuova sede del centro per l'impiego 38 operatori in organico nella nuova sede del centro per l'impiego Angarano: «Recuperiamo senza costi una struttura in disuso»
Pubblicato avviso per accedere ai servizi socioeducativi di bambini e ragazzi Pubblicato avviso per accedere ai servizi socioeducativi di bambini e ragazzi Le modalità per fare domanda e partecipare
Il Sindaco Angarano all'incontro di Avviso Pubblico sulla mafia in Puglia Il Sindaco Angarano all'incontro di Avviso Pubblico sulla mafia in Puglia Iniziativa promossa in collaborazione con la Città Metropolitana di Bari
Lavori per la biblioteca comunale, sopralluogo di Sindaco e tecnici Lavori per la biblioteca comunale, sopralluogo di Sindaco e tecnici Tempi di consegna fissati entro fine gennaio 2022. Prevista una biblioteca a Villa Angelica, nel quartiere Sant'Andrea
Fratelli d'Italia: «Di Bisceglie e dei biscegliesi non si cura nessuno» Fratelli d'Italia: «Di Bisceglie e dei biscegliesi non si cura nessuno» Dura nota sulla situazione politico-amministrativa: «La città affonda e qui si discute di alchimie e tattiche elettorali»
Un'intera comunità commossa piange la perdita di Antonio Caggianelli Un'intera comunità commossa piange la perdita di Antonio Caggianelli L'artista è stato commemorato con un minuto di raccoglimento dal consiglio comunale. L'amministrazione pensa al lutto cittadino per il giorno dei funerali
Spina: «Le città limitrofe si avvantaggeranno del nulla cosmico di Angarano» Spina: «Le città limitrofe si avvantaggeranno del nulla cosmico di Angarano» Parole pesantissime: «Chi ha approvato questo Dup ha condannato Bisceglie al regresso sociale ed economico»
Consiglio comunale, passano bilancio consolidato e Dup Consiglio comunale, passano bilancio consolidato e Dup La soddisfazione del Sindaco Angarano: «Comune in buona salute e capace di una programmazione sana proiettata al futuro, alla crescita e allo sviluppo»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.