Un momento dello spettacolo a bordo del catamarano ormeggiato al porto turistico di Bisceglie
Un momento dello spettacolo a bordo del catamarano ormeggiato al porto turistico di Bisceglie
Territorio

Silvestris: «È questa la Bisceglie che ci piace»

Il presidente dell'Associazione Borgo Antico: «I ristoratori del porto turistico hanno creato uno spettacolo unico con le loro sole forze»

«Noi biscegliesi siamo capaci di grandi cose! Giovedì sera ce lo hanno dimostrato i ristoratori della zona intorno al porto turistico, che dal nulla ma soprattutto con le loro sole forze hanno creato uno spettacolo davvero unico». Queste le parole con cui Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico, ha desiderato commentare l'apertura dell'iniziativa Blu Festival.

«È questa la Bisceglie che ci piace. Tutti i giovedì d'estate una serie di band si esibirà direttamente da un catamarano ormeggiato al centro del meraviglioso porto turistico in un grande spettacolo di musica e luci» ha osservato.

«Questa è Bisceglie. Forza di volontà e determinazione. Composta da un tessuto imprenditoriale e commerciale in grado di fare grandi cose. In grado di ripartire.
Questa è la città che ci piace: quella che si rimbocca le maniche e crea grandi eventi, impegnando le proprie risorse e senza guadagnarci lauti cachet!» ha tuonato, rivolgendo «un grazie di cuore ai ristoratori del porto turistico, che hanno pensato e realizzato uno spettacolo unico in Italia».
  • Comune di Bisceglie
  • Associazione Borgo Antico
  • Sergio Silvestris
  • porto Bisceglie
Altri contenuti a tema
Due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie, via al progetto Due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie, via al progetto Effettuata la consegna simbolica all'Oer e all'associazione Noi con voi
Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Gli adeguamenti sono da ritenersi retroattivi a partire dal 1° gennaio 2022. Ecco quanto guadagneranno gli amministratori locali
Serie D, Bitonto-Barletta si giocherà al "Gustavo Ventura" Serie D, Bitonto-Barletta si giocherà al "Gustavo Ventura" La società neroverde ringrazia Comune e Bisceglie calcio per la disponibilità
Meteo, allerta arancione fino alle 20 di lunedì Meteo, allerta arancione fino alle 20 di lunedì Le buone norme comportamentali raccomandate dalla Protezione Civile
«Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «La nostra è una comunità civile che non si identifica in certi gesti inqualificabili e vergognosi»
"Settimana nazionale di Protezione Civile", incontro per definire le iniziative sul territorio "Settimana nazionale di Protezione Civile", incontro per definire le iniziative sul territorio Anche i Comuni e la provincia Bat hanno preso parte alla riunione
Sospeso il conferimento dei rifiuti per la serata di martedì 20 settembre Sospeso il conferimento dei rifiuti per la serata di martedì 20 settembre Il servizio riprenderà mercoledì 21 seguendo il normale calendario
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.