Sinistra Italiana
Sinistra Italiana
Politica

Sinistra Italiana solidale con Giorgia Preziosa

Su Enzo Di Pierro: «Contenuto del post deprecabile e sessista. E stia sereno: il sindaco lo sceglieranno democraticamente i biscegliesi»

Solidarietà piena e convinta da Sinistra Italiana a Giorgia Preziosa.

In una nota firmata dal dirigente provinciale Pasquale Pozzolungo gli esponenti del partito precisano di sentirsi «lontani dagli orientamenti politici della consigliera Preziosa ma al contempo lontanissimi dal modo di agire politico del consigliere Di Pierro» del quale stigmatizzano il famigerato post su facebook, «dal contenuto deprecabile e sessista» aggiungendo di sentirsi «anche noi donne e uomini di sinistra parimenti offesi.»

«Esprimiamo piena e convinta solidarietà a Giorgia Preziosa per l'attacco subìto, esteso a tutto l'universo femminile. Le donne in politica, come in tutti i campi della vita, sono una risorsa imprescindibile e noi di Sinistra Italiana ne siamo alfieri»
ha rimarcato Sinistra Italiana, non senza entrare nel merito di alcune altre considerazioni emerse nello stesso post: «Dalle parole del Di Pierro traspare un concetto di politica dove le decisioni vengono prese da pochi e poi date in pasto al popolo bue. La politica non è questo. La politica è democrazie e partecipazione e stia sereno il Di Pierro, il sindaco lo sceglieranno democraticamente i biscegliesi».
  • sinistra italiana
  • sinistra
  • Enzo Di Pierro
  • Giorgia Preziosa
  • Pasquale Pozzolungo
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, Giorgia Preziosa nuovo capogruppo di "Nel modo giusto" Consiglio comunale, Giorgia Preziosa nuovo capogruppo di "Nel modo giusto" Ribadito il sostegno alla candidatura di Casella per le politiche
"Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione "Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione Vittorio Fata: «È stato bellissimo dialogare, trarre spunti e prendere atto di quanti cittadini abbiano già deciso di unirsi al nostro progetto»
Spostamento degli studenti della "Monterisi" a Salnitro, Preziosa: «Non è stata una scelta ispirata» Spostamento degli studenti della "Monterisi" a Salnitro, Preziosa: «Non è stata una scelta ispirata» Il consigliere comunale del gruppo Nelmodogiusto sferza l'amministrazione su servizio navetta e refezione scolastica: «Si attivino presto»
Preziosa: «Bisceglie è in paralisi amministrativa» Preziosa: «Bisceglie è in paralisi amministrativa» L'esponente di minoranza ritiene che le risposte dell'amministrazione alle tematiche sollevate siano poco esaustive
Piscina comunale, Preziosa: «Necessario uno sforzo collettivo» Piscina comunale, Preziosa: «Necessario uno sforzo collettivo» Il consigliere di minoranza: «Evitiamo i riferimenti alle vicende passate, che di certo non risolvono il problema»
Pronuncia del Tar, le opposizioni: «Atti trasmessi alla Corte dei conti» Pronuncia del Tar, le opposizioni: «Atti trasmessi alla Corte dei conti» I sei ricorrenti: «Aspettiamo gli opportuni provvedimenti per allontanare il rischio di dissesto finanziario»
1 Preziosa: «L'amministrazione si nasconde dietro i "se", i "ma" e i "poi"» Preziosa: «L'amministrazione si nasconde dietro i "se", i "ma" e i "poi"» «Il gruppo Nelmodogiusto ha presentato una proposta per sostenere le imprese in difficoltà, ma la maggioranza non l'ha accolta»
1 Naglieri ribatte a Di Pierro: «Ecco i frutti del mio impegno in Giunta per l'agricoltura» Naglieri ribatte a Di Pierro: «Ecco i frutti del mio impegno in Giunta per l'agricoltura» «Gli assessorati appartengono all'amministrazione, non all'assessore»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.